castrazione di Materazzi (2 lettori)

tontolina

Forumer storico
le accuse di Zidane si stanno sgonfiando



credo che il vero motivo del suo comportamento
è che non gli piace perdere


SI VERGOGNI DAVVERO
il comportamento della testata è sbagliato

ma le motivazioni addottate sono pure peggio

è raccontaballista

uomo di bassa lega
 

sharnin

Forumer attivo
Ansa (13/07/06):

ZURIGO - La Fifa ha aperto un'inchiesta disciplinare nei confronti dell'azzurro Marco Materazzi. Lo ha reso noto la federazione calcistica internazionale. La decisione e' stata presa, secondo quanto ha precisato la Fifa, in seguito alle dichiarazione fatte ieri da Zinedine Zidane durante un'intervista televisiva. Il francese ha spiegato ieri di aver colpito il difensore azzurro con una testata dopo esser stato provocato dall'interista. Marco Materazzi sara' sentito domani dalla commissione disciplinare della Fifa. Il difensore azzurro ha chiesto e ottenuto con l'intervento della federcalcio di poter anticipare l'udienza fissata dalla federazione internazionale per il 20 luglio, per la deposizione sull'inchiesta che la Fifa ha aperto oggi anche nei suoi confronti e volta a chiarire il caso con Zinedine Zidane. Il francese era stato convocato sempre per il 20, data in cui la Fifa avrebbe voluto mettere a confronto le versioni dei due giocatori coinvolti.
 

melodia

Forumer storico
aaaaahhh, che bella cosa. manca poco ormai; dopo la regola del "ti ammonisco se scappi col pallone in mano"
faranno quella del "ti ammonisco se ti scappa la parolaccia di bocca".

oooh! era ora che il calcio si desse delle serie regole! cribio!!
 

elena

Forumer attivo
tontolina ha scritto:
le accuse di Zidane si stanno sgonfiando



credo che il vero motivo del suo comportamento
è che non gli piace perdere


SI VERGOGNI DAVVERO
il comportamento della testata è sbagliato

ma le motivazioni addottate sono pure peggio

è raccontaballista

uomo di bassa lega

vabbè dai come esageri anche tu però...

obiettivamente penso che sia molto banale limitarsi a dire vergogna.

tu pensi che uno come lui, in una finale di mondiale faccia quello che ha fatto solo per carattere aggressivo? madaiii ma quale stupido uomo farebbe ciò se non fosse stimolato per bene a farlo? certo il gesto è da condannare, assolutamente, ma l'effetto/reazione è la parte + facile da vedere in tutta questa storia, ci manca la causa...che c'è ed è sicuramente pesante, tale da portare un campione come zidane ad un gesto sconsiderato come quello che ha fatto.

io penso che anche materazzi andrebbe interrogato e punito per eventuali responsabilità. E devono smetterla con le offese sui campi da gioco ho scoperto che pare sia normale offendersi pesantemente per scatenare una reazione che porta l'altro alla reazione.
Hai letto di quel calciatore che ha insultato l'altro prendendo in giro la figlia handicappata? quello ha aspettato che finisse la partita ... zidane non ce l'ha fatta.

non giustifico zidane ma penso si stiano facendo troppi discorsi su questa storia e cmq tutto questo ha gettato un'ombra sui mondiali perchè non sapremo mai come sarebbe andata se non fosse stato espulso. In pratica lui ha fatto male a se stesso e alla sua squadra ed ha fatto un gran favore a noi...mi sembra che questo sia abbastanza per un calciatore no? vogliamo metterlo alla gogna?
 

Run the Park

Forumer storico
tontolina ha scritto:
A chi gli dice di essere un provocatore, Materazzi risponde così: "Quando Totti venne squalificato per quello sputo a Poulsen agli Europei 2000, tutti se la presero con Francesco e nessuno si chiese cosa Poulsen avesse fatto per provocare quella reazione. Con me e Zidane, invece, è successo il contrario".

Come dargli torto? Sembra proprio che la nazionale italiana sia soggetta a regole diverse da quelle che valgono per le altre squadre...
 

tontolina

Forumer storico
ottimo anche Grillo

13 Luglio 2006
Materazzi santo subito!

San_Materazzi.jpg

Gli attributi di Materazzi sono italiani. I francesi vogliono appropriarsene dopo la Gioconda ed esibirli al Louvre. La subdola conferenza stampa tenuta ieri da Zidane, acclamato eroe nazionale per aver difeso l’onore delle sue donne, è stata in realtà una pietosa messa in scena per privare l’Italia di un poderoso paio di palle. Le false dichiarazioni attribuite alla madre di Zizou ( datemi le sue palle su un piatto) e riportate dal quotidiano inglese The Mirror sono veline dei servizi segreti francesi. Chirac vuole una Francia forte e virile. La sconfitta ai mondiali deve essere vendicata. Blatter, che ha pianto con Zidane negli spogliatoi francesi e non è riuscito per questo a partecipare alla premiazione, ha deciso di introdurre il calcio d’onore quando gioca la Francia. Una moviola labiale consentirà di sentire gli insulti rivolti a mamme, sorelle, mogli, figlie e zie dei francesi. Per ogni “figlio di p..a” o “quella z..la di tua moglie” saranno previste punizioni corporali del colpevole sul campo che potranno arrivare fino alla castrazione chimica. Uno spettacolo nello spettacolo. Per ogni insulto alle donne francesi saranno inoltre assegnati tre rigori alla Francia. Chirac vorrebbe anche reintrodurre la ghigliottina.
Zidane, che è stato premiato miglior giocatore del torneo prima che si giocasse la finale, verrà proposto al settimanale Time come “vero uomo dell’anno” e ambasciatore permanente dell’Unicef come esempio per i bambini di tutto il mondo.
Molti illustri italiani stanno correndo ai ripari per limitare la figuraccia internazionale. Esponenti politici e della cultura hanno deplorato la provocazione di Materazzi pur non avendo la minima idea di quello che ha realmente detto, e hanno scusato l’incornata di Zidane. Cossiga ha presentato le sue scuse al presidente dell’Algeria facendo forse un po’ di confusione con la Francia. Dicono che abbia anche offerto ciò che ha di più prezioso a Chirac per compensazione. Un gesto da patriota. E che Chirac abbia però rifiutato. Allez les bleus!


http://www.beppegrillo.it/
 

tontolina

Forumer storico
se l'ipotesi di Grillo fosse vera
dimostrerebbe solo che
la Gente italiana è Gente capace


sono i politicanti ad essere abominevoli leccaquli privi di dignità

la ghigliottina io la ripristinerei ma solo per sti stron.zi che ci derubano e non hanno le pal.le dei loro elettori
 

Users who are viewing this thread

Alto