C'E' CHI SI TIENE TUTTO DENTRO. COSE BELLE E COSE BRUTTE.

Vabbè... vi concedo ugualmente la foto :melo:

slide-show-charlize-theron-06_181125643075.jpg

Nel 1999 qualcuno lo disse .......

«Grazie alle vostre leggi democratiche vi invaderemo, grazie alle nostre leggi religiose vi domineremo».

buon gain a tutti,
io ho capito che non eri tu dalla criniera (se non ti offendi e mi passi il paragone) e dalle gambe,
la tua è da guerriera libera e selvaggia e le tue " belle gambette " ( termine utilizzato da FRANZO )
sono più sode e ben tornite. Furbescamente pensavo mettessi una foto in bikini lato A e una sempre in bikini lato B
completamente nere dicendo che erano state scattatate di sera a bordo piscina da una delle tue amiche stordite. :):d:;) ciao:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
aspettiamo originale

buon gain a tutti,
io ho capito che non eri tu dalla criniera (se non ti offendi e mi passi il paragone) e dalle gambe,
la tua è da guerriera libera e selvaggia e le tue " belle gambette " ( termine utilizzato da FRANZO )
sono più sode e ben tornite. Furbescamente pensavo mettessi una foto in bikini lato A e una sempre in bikini lato B
completamente nere dicendo che erano state scattatate di sera a bordo piscina da una delle tue amiche stordite. :):d:;) ciao:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
aspettiamo originale

:rotfl::rotfl:Non ci avevo pensato :mumble:
Però e vero... quest'anno non ne abbiamo fatte :confused:

no vabbè dai, è una scusa che non posso accettare.
Stordite le tue amiche, storditi noi......mettine una dello scorso anno :banana:

Users who are viewing this thread

Back
Alto