C'è da spegnere un forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1.11 milioni non è la cifra degli sterminati ma delle PREVISIONI di deportazione dai vari paesi in cui essi si trovano.
2. se leggi dopo dice: nell’ambito della soluzione finale, gli ebrei dovrebbero essere utilizzati in
impieghi lavorativi a est, nei modi più opportuni e con una direzione adeguata.
quindi non dice che devo essere sterminati nella SOLUZIONE FINALE.
o SBAGLIO
è stata dura però

... dura che cosa??
allora le tue cifre son quelle?? sicuro?
perchè i tuoi colleghi mi han fatto 'na capa tanta con cifre messe a casaccio ...

per altro, nella parte che tu accetti c'è :
'' non vi è dubbio che una gran parte verrà a mancare per decremento naturale ''

perchè ''la maggior parte'' ? anche nei lavori peggiori, non è previsto che muoia nessuno, tantomento ''la maggior parte''
non ci sono distinzioni ... far lavorare anche donne e bambini ? anche loro in quella 'maggior parte' ?

e non siamo giunti ancora agli appunti .... perchè non rispondi?
preferisci '' Besprechungsprotokoll '' ??
chi li avrebbe scritti ... ?

Ultima modifica:
1. superbaffone la tua presenza in questo forum e discussione è inutile in quanto non apporti niente di tuo, stai solo facendo il pappagallo quindi per cortesia mettiti da parte leggi e se vuoi postare fallo in modo intelligente
2. sei abile a girare sempre la frittata qell'11 milioni è un numero tuo tu lo hai postato io l ho ribadito in quanto numero di DEPORTATI
NON si parla di sterminio sai cosa significa????
SIGNIFICA che deve essere scritto prevediamo di deportare 11 milioni di ebrei i quali verranno sterminati.
C'è scritto????NOOOOO
recita: non vi è dubbio che una gran parte verrà a
mancare per decremento naturale.
NATURALE.....
RIPETO è STATA DURA

verranno accolti nei ghetti
ebraici per anziani over 65 anche gli ebrei grandi invalidi di guerra e gli ebrei con decorazioni di
guerra (Croce di ferro di I classe).
In un ordine di sterminio perchè metterli nei ghetti?????

1. superbaffone la tua presenza in questo forum e discussione è inutile in quanto non apporti niente di tuo, stai solo facendo il pappagallo quindi per cortesia mettiti da parte leggi e se vuoi postare fallo in modo intelligente

beh detto da uno che fa il pappagalo di mattogno non è male.

se lei leggesse i messaggi precedenti si accorgerebbe che la teoria è stata smontata in 10 minuti di ricerche è in grado di legggere i messaggi precedenti?

lei ha riconosciuto la voce.

vediamo se ha capito quello che ho scritto :D

2. sei abile a girare sempre la frittata qell'11 milioni è un numero tuo tu lo hai postato io l ho ribadito in quanto numero di DEPORTATI
NON si parla di sterminio sai cosa significa????
SIGNIFICA che deve essere scritto prevediamo di deportare 11 milioni di ebrei i quali verranno sterminati.
C'è scritto????NOOOOO
recita: non vi è dubbio che una gran parte verrà a
mancare per decremento naturale.
NATURALE.....
RIPETO è STATA DURA

cosa è staata dura... negare la realtà?

la frittata è tutta tua, il numero è lì da leggere , come per altro tu scrivi candidamente
1.11 milioni non è la cifra degli sterminati ma delle PREVISIONI di deportazione dai vari paesi in cui essi si trovano.
io, prima , non ne avevo parlato

decremento naturale la ''maggior parte'' ?
capisco che non vuoi leggere, ma con la tastiera braille almeno riesci a capire cosa hai scritto??
una parte , semmai, ma non 'la maggior parte'' , ammenocchè certo non si spinga la natura .. come per altro sembra di leggere ... negli appunti che tu neghi ...
ma di cui c'è traccia ...
File:Heydrich-Endlosung.jpg - Wikimedia Commons

Innanzitutto mi rifaccio al moderatore che precedentemente mi ha bannato riguardante al tono:
vediamo se ha capito quello che ho scritto
ed è gia la terza volta che con me usi questi TONI.

Ma mi pare anche che invece i file postati da chi segue Mattogno non vengono letti.
Poi come ti ripeto affermare che sono stati smontati da lorenzo in 10 minuti mi sembra anche esagerato almeno rispetto ad un saggista di fama internazionale...
sai cosa avrebbe detto TOTO'???
MA MI FACCIA IL PIACEREEEE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto