f4f
翠鸟科
purtroppo devo andare a lavorare... lo sterminio mi attende (sono un disinfestatore)...
sospendo per un po' e saluto il nobile consesso...
![]()
ciao neh
al tuo ritorno , parliamo del budino

purtroppo devo andare a lavorare... lo sterminio mi attende (sono un disinfestatore)...
sospendo per un po' e saluto il nobile consesso...
![]()
Sì, mille volte wiwa Churchill!
A proposito, Mirko, di là t'ho risposto e ho lanciato una democratica proposta pubblica.
Il thread di Italiano da sempre - Stormfront
@f4f:
sei contento del nuovo arrivato? vero che era quello che mancava, a questo spettabile forum di finanza massonica?
PS Le faccine di InvestireOggi sono assai migliori di quelle di qualsivoglia forum ariano!
:nonno:
:sorpresa:
Il picco della persecuzione ebbe luogo fra il 31 agosto ed il 6 settembre 1939.
(...)
(...) ma rimango convinto sul fatto che il nazi-fascismo abbia causato più dànni che benefìci.(...)
stiamo per essere invasi da una massa di disperati... per comprare una casa devi pagarne un'altra solo di interessi, non raggiungeremo mai la pensione, siamo schiacciati da un sistema corrotto, guerrafondaio, che opprime popoli e smembra intere nazioni in base ai suoi bisogni economici... senza considerare l'impatto ambientale vergognoso della tua "civiltà"... insomma... il mondo sta andando a puttane, ma il nazifascismo ha causato più danni che benefici................. guardati intorno!!!
quello che vedi è il prodotto dei vincitori di allora.
e quindi???
si era all'inizio dell'occupazione.... non significa che in passato non ci fu una persecuzione...
..
(...)poi, con supponenza , mi dai del falso e tendenzioso solo perchè ti mostro con precisione la frase in questione
(...)
Scusate l'insolito rigurgito antidemocratico, amiche ed amici di InvestireOggi ma... avete presente Jake Blues (John Belushi, sempre sia lodato), nel film "Blues Brothers"?
Io ricordo una scena in cui Jake incrocia una manifestazione del Ku Klux Klan, e dice, infastidito: "Io non sopporto i razzisti".
falso e tendenzioso semplicemente perchè non puoi prendere una frase estrapolandola dal contesto per dimostrare ciò che sostieni.
La frase in questione: "Il picco della persecuzione ebbe luogo fra il 31 agosto ed il 6 settembre 1939" non significa che la persecuzione iniziò il 31 agosto e che quindi in passato non ci fu alcuna persecuzione... il tuo tentativo di piegare uno scritto al tuo volere naufraga di fronte al semplice significato delle parole: PICCO è diverso da INIZIO...... sinceramente non capisco la tua ostinazione nel supportare una tesi che fa acqua come un colapasta... ma tant'è.
Comunque su una cosa convengo con te... le fonti riguardo alle atrocità polacche sui civili tedeschi prima della II GM non sono poi così tante... è un argomento tenuto abilmente "secretato" nei vari archivi statali di entrambi i blocchi risultati vincitori, la ricerca storiografica riguardo a quell'argomento è ancora agli inizi... ma sostenere che siano tutte "menzogne" significa avere una limitatissima capacità di giudizio... oppure essere ottenebrati dalla peggior propaganda.
Utilizzare Gleiwitz per dimostrare l'inattendibilità di tutto il "corpus" mi sembra oltremodo semplicistico... il tuo ragionamento dovrebbe essere questo: hanno mentito su quanto accadde a Gleiwitz... quindi tutto il resto non può essere vero, corretto???
No... sbagliatissimo... la storiografia utilizza altri sistemi, quello soprariportato è il sistema usato dagli allocchi... e tu non mi sembri uno di loro, ma posso anche sbagliarmi.
personalmente non mi sono mai interessato molto riguardo a quanto accadde ai tedeschi in Polonia prima della II GM... i miei interessi e i miei studi si sono fermati ad un limitato periodo storico (1943-1945) e non ho mai avuto il tempo (e la voglia) di approfondire ulteriormente altri aspetti di quel tormentatissimo periodo storico.
Comunque sia..... ma non stavamo parlando di.. budini???
![]()