C'è da spegnere un forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spiace, sono libri e non documenti originali
potrei citare libri olo-bamba a mucchi
Quel libro è la bibbia sterminazionista.
E' il sunto delle liste fornite dagli internati al giudice polacco Sehn Jan che istrui' il processo.
NON esiste altro!
La storiografia omologata usa quello!
Se non accetta quello,non accetta neppure TUTTE le deposizioni dei testimoni!E' un rapporto legame di doppio scambio!
Uno sorregge l'altro!
Da lì si ricavano i circa 1.300.000 ingressi in Auschwitz.
da lì si ricavano i numeri di matricola.
Da lì si ricavano i circa 430.000 matricolati.
Da lì si ricava la prima gasazione il 3-4 settembre 1941.
Da lì si ricava l'uso dello Zyklon B.
Da lì si ricava che i primi gasati furuno gli 800 ufficiali e soldati russi.
Non cito libri a caso.

Ultima modifica:
Quel libro è la bibbia sterminazionista.
E' il sunto delle liste fornite dagli internati al giudice polacco Sehn Jan che istrui' il processo.
NON esiste altro!
La storiografia omologata usa quello!
Se non accetta quello,non accetta neppure TUTTE le deposizioni dei testimoni!E' un rapporto legame di doppio scambio!
Uno sorregge l'altro!
Da lì si ricavano i circa 1.300.000 ingressi in Auschwitz.
Da lì si ricava la prima gasazione il 3-4 settembre 1941.
Da lì si ricava l'uso dello Zyklon B.
Da lì si ricava che i primi gasati furuno gli 800 ufficiali e soldati russi.
Non cito libri a caso.

ci mancherebbe
ma, pare, è un libro e non un documento
tutto lì

io ho postato un documento d'epoca, citando dove è depositato l'originale

questa è un pò più precisa, purtroppo :(

Description German soldiers of the Waffen-SS and the Reich Labor Service look on as a member of Einsatzgruppe D murders a Jewish man kneeling before a filled mass grave in Vinnytsia, Ukraine, in 1942.
Source USHMM
Portion used All
Low resolution? Yes
Other information The back of the photo is inscribed "The last Jew in Vinnista". The photograph was found in a German soldier's personal photo album
Di questa foto esistono alcune versioni,con e senza occhiali del soldato con la pistola.
Perchè hascelto questa?
Ma che fosse un ebreo,l'inginocchiato,da cosa si capisce?

Di questa foto esistono alcune versioni,con e senza occhiali del soldato con la pistola.
Perchè hascelto questa?
Ma che fosse un ebreo,l'inginocchiato,da cosa si capisce?

assolutamente solo dalla descrizione che pare coeva
infatti ho scritto 'un pò più precisa, purtroppo', non altro

vedo che è tornato alla puntigliosità documentale
bene

mi posta la versione con e senza occhiali?
altrimenti, mi devo fidasre della Sua testimonianza in merito

Ultima modifica:
Quindi:
i testimoni non le van bene
il libro mestro dello sterminazionismo non le va bene.
Non abbiamo altro da dirci.

errore

i testimoni non vanno bene a Lei, e io ho accettato ( per adesso )
i libri olobamba non vanno bene a Lei, e ho accettato ( per adesso )

restano i documenti
e soprattutto la logica

direi, più che abbastanza

no,
è più complesso

mi spiego

se un testimone sbaglia su un aspetto qualsiasi della sua testimonianza, anche un aspetto minore, è inattendibile e quello che dice è cacca

per estensione
se qualcuni cita una prova e questa prova non esite, diventa un interlocutore inattendibile

ora, nasce un dilemma
Lei ha detto che esiste una dichiarazione di guerra , e l'unica prova è un articolo di giornale
Lei dice che un documento americano del 1830 contiene l'ordine di uccesione dei nativi americani ( dico: l'ordine ) e in quel documento l'ordine non lo trovo ...

cheffacciamo?
se non mi mostra l'ordine su quel documento, lei diventa un interlocutore inaffidabile ??

Ho concesso che il daily express era al tempo un giornale di parte (almeno in quel periodo)e che abbia usato un titolo senzazionalistico (la presenza di una dichiarazione firmata di guerra non l'ho tirata in ballo io, ma è stata una sua supposizione). Ciò non toglie che l'azione di boicottaggio da parte delle comunità ebraiche dei prodotti tedeschi è avvenuta prima della presunta prima gasazione di circa 8 anni (il dubbio riguarda a data della prima gasazione) , dato che ciò è ammesso anche dagli storici anti revisionisti. (Le ho citato anche wikipedia, che qui tanto amate!)

E' vero, l'Indian Removal Act del 1830 non contiene l'ordine di uccisione. Ci sono essenzialmente le indicazioni sullo spostamento dei nativi nelle riserve (e altre cose che avrà letto e giustamente le avranno fatto venire dei dubbi sul destino degli stessi).
Ma c'è una grossa differenza: il numero di indiani sopravvissuti al trasferimento

*un passo indietro: per lo storico ha più valore il fatto certo delle prove documentate, che a loro volta valgono più delle testimonianze: esempio non abbiamo bisogno di documenti per affermare che le piramidi esistono. concorda?

dunque, dopo l'Indian Removal Act il numero di nativi presenti negli usa registrò un importante calo, non occorre un documento per provarlo

dopo la soluzione territoriale finale di hitler, il numero di ebrei è rimasto pressochè immutato (e abbiamo i censimenti di due autorevoli testate internazionali non certo filo naziste!) le nascite hanno addirittura superato i decessi (dovuti anche, e questo lo si ammette perchè è documentato, alle condizioni di vita nei campi)
in mancanza di dati demografici rilevanti diventa indispensabile avere dei documenti probatori che mostrino l'ordine di uccisione degli ebrei in quanto tali.

documento che, pur non essendo mai stato presentato in 70 anni di ricerche ne tantomeno durante il processo di norimberga, è stato utilizzato come prova per condannare degli ufficiali tedeschi.

se un testimone sbaglia su un aspetto qualsiasi della sua testimonianza, anche un aspetto minore, è inattendibile e quello che dice è cacca
curiosità: vale anche per i testimoni del genocidio ebraico?

errore

i testimoni non vanno bene a Lei, e io ho accettato ( per adesso )
i libri olobamba non vanno bene a Lei, e ho accettato ( per adesso )

restano i documenti
e soprattutto la logica

direi, più che abbastanza

non ti vanno bene i testimoni ma non era ad altri che non andavano bene le testimonianze, ribaltoni su ribaltoni :D

Scusate l'insolito rigurgito antidemocratico, amiche ed amici di InvestireOggi ma... avete presente Jake Blues (John Belushi, sempre sia lodato), nel film "Blues Brothers"?

Io ricordo una scena in cui Jake incrocia una manifestazione del Ku Klux Klan, e dice, infastidito: "Io non sopporto i razzisti".

Ecco, ci sono. E sono tanti.
Un post a caso:
Anche i ricchi negri stuprano - Stormfront

Per chi ha fretta: la raccolta dei migliori :rolleyes: thread della sezione italiana.
Le migliori discussioni di Stormfront Italia - Stormfront

Qualcuno ritiene che un forum come quello (internazionale, poi! mica solo genio italico, anzi!) Stormfront - White Nationalist Community possa essere chiuso?

Oppure che cosa facciamo?
Ci inseriamo in massa nella loro sezione di cazzeggio, Lounge - Stormfront e li convertiamo grazie alla nostra saggezza?
Dobbiamo scegliere nickname come "Ariano66" o "PatriotaMilanese", neh!

E' un forum con tanti frequentatori:
Members: 228,576
Currently Active Users: 1608 (237 members and 1371 guests)
Most users ever online was 9,124, 06-10-2009 at 02:56 PM

Arian Brotherhood va bene?

Ho concesso che il daily express era al tempo un giornale di parte (almeno in quel periodo)e che abbia usato un titolo senzazionalistico (la presenza di una dichiarazione firmata di guerra non l'ho tirata in ballo io, ma è stata una sua supposizione). Ciò non toglie che l'azione di boicottaggio da parte delle comunità ebraiche dei prodotti tedeschi è avvenuta prima della presunta prima gasazione di circa 8 anni (il dubbio riguarda a data della prima gasazione) , dato che ciò è ammesso anche dagli storici anti revisionisti. (Le ho citato anche wikipedia, che qui tanto amate!)

E' vero, l'Indian Removal Act del 1830 non contiene l'ordine di uccisione. Ci sono essenzialmente le indicazioni sullo spostamento dei nativi nelle riserve (e altre cose che avrà letto e giustamente le avranno fatto venire dei dubbi sul destino degli stessi).
Ma c'è una grossa differenza: il numero di indiani sopravvissuti al trasferimento

*un passo indietro: per lo storico ha più valore il fatto certo delle prove documentate, che a loro volta valgono più delle testimonianze: esempio non abbiamo bisogno di documenti per affermare che le piramidi esistono. concorda?

dunque, dopo l'Indian Removal Act il numero di nativi presenti negli usa registrò un importante calo, non occorre un documento per provarlo

dopo la soluzione territoriale finale di hitler, il numero di ebrei è rimasto pressochè immutato (e abbiamo i censimenti di due autorevoli testate internazionali non certo filo naziste!) le nascite hanno addirittura superato i decessi (dovuti anche, e questo lo si ammette perchè è documentato, alle condizioni di vita nei campi)
in mancanza di dati demografici rilevanti diventa indispensabile avere dei documenti probatori che mostrino l'ordine di uccisione degli ebrei in quanto tali.

documento che, pur non essendo mai stato presentato in 70 anni di ricerche ne tantomeno durante il processo di norimberga, è stato utilizzato come prova per condannare degli ufficiali tedeschi.

curiosità: vale anche per i testimoni del genocidio ebraico?

prima, tolgo la Sua curiosità:
è tesi dei cd negazionisti, non mia... per me può andar anche bene , ma per Voi credo di no

poi:
la battuta sul documento di dichiarazione di guerra era per evidenziare l'assurdità di usare un titolo di giornale a dimostrazione di una dichiarazione di guerra, in seguito alla quale era lecito trattare gli ebrei come prigioniri di guerra
se lo lasci dire, una affermazione assai ... come dire ... ci siamo capiti :rolleyes:

prima sventola il documento che contiene un ordine di uccisione
poi si dimostra che il documento NON contiene alcun ordine, nè raccomandazione in merito alle uccisioni
poi si fa riferimneto al fatto che non occorrono documenti a dimostrare le uccisioni
cosa posso dire ... bizzarro ?? bislacco?? modo di fare è ?

infine
i due documenti citati sono redatti da fonti diverse
ora, o si accetta che gli ebrei siano razza
o si ammette che ci possono essere criteri diversi per valutare chi sia ebreo
ad esempio
è ebreo chi ha genitori ebrei ?
o nonni?
o anche solo bisnonni ??
o i trisnonni ?? ci sarebbero tantissimi ebrei, così
Alcuni studi condotti nel 2010 dallo storico Jean-Paul Mulders e dal giornalista Marc Vermeeren su campioni di saliva di 39 dei parenti ancora in vita di Adolf Hitler, confermano le ascendenze ebraiche del futuro Führer.

senza un criterio omogeneo, uno studioso dovrebbe citare con maggior cautela, dando solo indicazioni

in mancanza di dati demografici rilevanti
per questo ho chiesto i dati 'di parte' la stima degli ebrei 'da dislocare'
e un documento l'ho postato

somma
mi spiace ma Lei , secondo i Suoi criteri, mi pare proprio proprio inattendibile :rolleyes:

buonrgiono

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto