C'è mica un necrologo in giro? (1 Viewer)

bluck

Forumer storico
io ricordo solo d'avere risposto ad una persona, a cui ero stato, in qualche modo, affezionato; e lo rifarei ancora. Ugualmente...


voi, invece, brava gente, ci giocavate su, di qua...così...


eh, pensa, stè...come va il mondo, eh...:rolleyes:;)

eddai su

sulla notizia della morte, quel "M'hai skifato" non è stato molto elegante...ma va bene cosi, ce vai bene pure cosi
(e non fa 'l permaloso su)
 

may

Forumer storico
eddai su

sulla notizia della morte, quel "M'hai skifato" non è stato molto elegante...ma va bene cosi, ce vai bene pure cosi
(e non fa 'l permaloso su)


una cosa, stefano, forse non sè capita ancora (una delle tante..): a me, se 'vi vado bene', o meno, nun me passa manco pò cazz, ecco...sia detto con rispetto, eh:up:


è solo a me stesso, che devo andar bene;)

in quanto alle mie risposte, ed ai 'vostri' comportamenti, invece, ribadisco quanto sopra...ma si sa...com'ebbi a dire, giorni orsono, ogni capa fa codice:up:
 

bluck

Forumer storico
una cosa, stefano, forse non sè capita ancora (una delle tante..): a me, se 'vi vado bene', o meno, nun me passa manco pò cazz, ecco...sia detto con rispetto, eh:up:


è solo a me stesso, che devo andar bene;)

in quanto alle mie risposte, ed ai 'vostri' comportamenti, invece, ribadisco quanto sopra...ma si sa...com'ebbi a dire, giorni orsono, ogni capa fa codice:up:

non ci credo manco morto, sennò mica capisco perchè t'approfumi prima di metterti a 90 con me
 

Users who are viewing this thread

Alto