c'è qualche bancario qua dentro?

'nGiorno, ... no, non solo loro, mi risulta anche Arsenio e Claude19 ... e qualcun'altro :).

Aggiungimi alla lista dei "lunghi", amico mio (...anche se non conto una cippa). :rosa:

Però sto mixando come un disperato con le coperture corte di breve! A confronto Benny Benassi e Bob Sinclair mi fanno una pippa....:D

Mi sembra strano che non si stia pensando ad un nuovo blocco delle operazioni short. In Grecia lo hanno introdotto e nelle veline finanziarie ieri lo facevano notare, annotandolo a motivo della relativa tenuta del mercato greco.

Qualcuno pensa che una tale decisione sia probabile o imminente sui mercati europei?

Mi sembra strano che non si stia pensando ad un nuovo blocco delle operazioni short. In Grecia lo hanno introdotto e nelle veline finanziarie ieri lo facevano notare, annotandolo a motivo della relativa tenuta del mercato greco.

Qualcuno pensa che una tale decisione sia probabile o imminente sui mercati europei?

NO, l'avrebbero messa prima del tonfo :sad:

Aggiungimi alla lista dei "lunghi", amico mio (...anche se non conto una cippa). :rosa:

Però sto mixando come un disperato con le coperture corte di breve! A confronto Benny Benassi e Bob Sinclair mi fanno una pippa....:D

'usti ... :nnoo: che imperdonabile errore :wall: ... scusami Copter Elicoidato, ... come ho potuto dimenticarmi di te, il Delfino di Aleale, ...

Riguardo la "cippa" ed in contare, ... mi prostraggo con plastico piglio ed un rigido guizzar di tendini, ... approssimandomi allo svolazzante inchino e relativo scappellamento.

Non t'immaginare quello che t'immagini bel giovinotto :d: ... lascia perdere ogni riferimento prepuziale, ... sono circonciso dalla nascita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto