Caront€ Succube a prescindere! 4 Aprile 2013 #5 stradivari ha scritto: Io tifo Bologna!!!!! Clicca per allargare... mio cuggino ha un amico che conosce di vista uno di Bologna... vale lo stesso?
stradivari ha scritto: Io tifo Bologna!!!!! Clicca per allargare... mio cuggino ha un amico che conosce di vista uno di Bologna... vale lo stesso?
DANY1969 Forumer storico 4 Aprile 2013 #6 Caront€ ha scritto: mio cuggino ha un amico che conosce di vista uno di Bologna... vale lo stesso? Clicca per allargare... Dillà abbiamo Gianni Adesso gli posto il link
Caront€ ha scritto: mio cuggino ha un amico che conosce di vista uno di Bologna... vale lo stesso? Clicca per allargare... Dillà abbiamo Gianni Adesso gli posto il link
Claire ἰοίην 4 Aprile 2013 #7 DANY1969 ha scritto: Dillà abbiamo Gianni Adesso gli posto il link Clicca per allargare... Dici che lo studio è realistico?
DANY1969 ha scritto: Dillà abbiamo Gianni Adesso gli posto il link Clicca per allargare... Dici che lo studio è realistico?
DANY1969 Forumer storico 4 Aprile 2013 #8 Claire ha scritto: Dici che lo studio è realistico? Clicca per allargare... Ho postato il link... attendo conferme o smentite Aggiornerò al più presto
Claire ha scritto: Dici che lo studio è realistico? Clicca per allargare... Ho postato il link... attendo conferme o smentite Aggiornerò al più presto
Claire ἰοίην 4 Aprile 2013 #9 DANY1969 ha scritto: Ho postato il link... attendo conferme o smentite Aggiornerò al più presto Clicca per allargare... Ho conosciuto un Bolognese solo. Ha preferito mia sorella
DANY1969 ha scritto: Ho postato il link... attendo conferme o smentite Aggiornerò al più presto Clicca per allargare... Ho conosciuto un Bolognese solo. Ha preferito mia sorella
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 4 Aprile 2013 #10 Io ho un amico di bologna...tiene pure un blog popolarissimo. Volete il link ?