C'è qualche ferrato in elettronica qui? (2 lettori)

Lenor

Forumer attivo
Premessa: i vicini mi hanno rotto le palle, sparano suoni molesti tra allarmi che scattano in continuo e musica ad alto volume il sabato notte.
Per cui pensavo di difendermi con la legge del taglione replicando con qualsiasi tipo di musica o suono ad alto volume, anzi si accettano suggerimenti a riguardo.
Avrei recuperato 2 vecchie casse Pioneer mezze impolverate che avevo dimenticato in un angolo, nell'etichetta dietro leggo 100W 6Ω e la spina è quella che vedete.
Vorrei collegarle al mio portatile che ha la classica presa jack 3,5mm. Che accrocchio mi serve per interfacciarle, spendendo poco?


DSCN4715.JPG
 

franky1

Forumer storico
Devi chiedere a Frankyone
Non vorrei proprio fare da consulente....
Io circa 10 anni fa sul forum HardwareUpgrade scrissi di un metodo per disturbare lo stereo del vicino usando onde radio.
Ebbene per colpa di quel post ancora oggi ricevo periodicamente richieste disperate di utenti in mp per consigli su come implementare quel sistema.
Ormai ho addirittura timore a loggarmi in quel forum per via di quei mp continui.
 

ForexNick

gli ipocriti li asfalto
Non vorrei proprio fare da consulente....
Io circa 10 anni fa sul forum HardwareUpgrade scrissi di un metodo per disturbare lo stereo del vicino usando onde radio.
Ebbene per colpa di quel post ancora oggi ricevo periodicamente richieste disperate di utenti in mp per consigli su come implementare quel sistema.
Ormai ho addirittura timore a loggarmi in quel forum per via di quei mp continui.
ma qui non si chiede di disturbare lo stereo altrui, ma solamente come collegare le casse al pc.
 

Users who are viewing this thread

Alto