Claire ἰοίην 28 Aprile 2011 #111 diomede ha scritto: Sono poche le aziende che vanno bene ma sono tante anche quelle che fanno finta di andare male. .......truppa .....così tanti ? Clicca per allargare... Ho due figli Ma, credimi, valgono per 8 o anche per 10, specialmente la bambina
diomede ha scritto: Sono poche le aziende che vanno bene ma sono tante anche quelle che fanno finta di andare male. .......truppa .....così tanti ? Clicca per allargare... Ho due figli Ma, credimi, valgono per 8 o anche per 10, specialmente la bambina
diomede Buongiorno 28 Aprile 2011 #112 Claire ha scritto: Ho due figli Ma, credimi, valgono per 8 o anche per 10, specialmente la bambina Clicca per allargare... le bambine assomigliano sempre al papà .....l'unico problema - ma non è il tuo caso - è capire a quale papà
Claire ha scritto: Ho due figli Ma, credimi, valgono per 8 o anche per 10, specialmente la bambina Clicca per allargare... le bambine assomigliano sempre al papà .....l'unico problema - ma non è il tuo caso - è capire a quale papà
Claire ἰοίην 28 Aprile 2011 #114 diomede ha scritto: le bambine assomigliano sempre al papà .....l'unico problema - ma non è il tuo caso - è capire a quale papà Clicca per allargare... La mia non somiglia al papà Somiglia a Pippi Calzelunghe (anche se non è rossa) e infatti è il suo soprannome
diomede ha scritto: le bambine assomigliano sempre al papà .....l'unico problema - ma non è il tuo caso - è capire a quale papà Clicca per allargare... La mia non somiglia al papà Somiglia a Pippi Calzelunghe (anche se non è rossa) e infatti è il suo soprannome
lorenzo63 Age quod Agis 28 Aprile 2011 #115 Bollente, no. Caldo ben caldo ma mai bollente. Why? chi lo beve così?
Claire ἰοίην 28 Aprile 2011 #116 lorenzo63 ha scritto: Bollente, no. Caldo ben caldo ma mai bollente. Why? chi lo beve così? Clicca per allargare... No, era un giochino stupido dei tempi delle medie...
lorenzo63 ha scritto: Bollente, no. Caldo ben caldo ma mai bollente. Why? chi lo beve così? Clicca per allargare... No, era un giochino stupido dei tempi delle medie...
Claire ἰοίην 28 Aprile 2011 #117 diomede ha scritto: Anch'io ho un maschio ed una femmina. Clicca per allargare... Immagino siano ragazzi grandi, adesso I miei sono ancora abbastanza piccoli
diomede ha scritto: Anch'io ho un maschio ed una femmina. Clicca per allargare... Immagino siano ragazzi grandi, adesso I miei sono ancora abbastanza piccoli
diomede Buongiorno 28 Aprile 2011 #118 Claire ha scritto: Immagino siano ragazzi grandi, adesso I miei sono ancora abbastanza piccoli Clicca per allargare... 28 fra pochi giorni e 23 fra un mesetto circa. Ma non si schiodano da casa.
Claire ha scritto: Immagino siano ragazzi grandi, adesso I miei sono ancora abbastanza piccoli Clicca per allargare... 28 fra pochi giorni e 23 fra un mesetto circa. Ma non si schiodano da casa.
diomede Buongiorno 28 Aprile 2011 #119 vabbuò ragazzi, è stato un piacere leggervi e scrivere, ma ora è giunto il momento di mettere il naso sotto le coperte. Buonanotte. Bacio ai piccoli.
vabbuò ragazzi, è stato un piacere leggervi e scrivere, ma ora è giunto il momento di mettere il naso sotto le coperte. Buonanotte. Bacio ai piccoli.
Claire ἰοίην 28 Aprile 2011 #120 diomede ha scritto: 28 fra pochi giorni e 23 fra un mesetto circa. Ma non si schiodano da casa. Clicca per allargare... Non dirmi così però magari i miei faranno come me e si schioderanno da casa presto
diomede ha scritto: 28 fra pochi giorni e 23 fra un mesetto circa. Ma non si schiodano da casa. Clicca per allargare... Non dirmi così però magari i miei faranno come me e si schioderanno da casa presto