c'è qui nel forum 1 almeno 1 (1 Viewer)

silut

Forumer storico
che farebbe -1p18 +2p17 tutto su 09 pagando 10 pt?

ciao marco

per andare in gain deve andare entro settembre sotto 16000....e a 17000 max loss di 2500 euri...

dove vedi la convenienza di questa figura? cioè....se hai una view da cigno nero ok..sono d'accordo..sennò devi farmi capire che hai in testa

silut

Forumer storico
marco a mio parere ma premesso che non posso farlo perchè ho finekkio, sarebbe da avvicinargli questa figura alla tua, almeno nel mezzo si prende il pasto...e ti alzi il bep della parte a ribasso

+2c22 -1c20
e la tua figura

silut

Forumer storico
altra cosetta...può essere assolutamente casuale...però.... :-o

guarda l'oi della 20500 e 22000 che ti dicevo...guarda caso è doppio (+2c22 -1c205)... :-o

magari qualcuno ci ha messo su qualcosa ;-)

silut

Forumer storico
marco a mio parere ma premesso che non posso farlo perchè ho finekkio, sarebbe da avvicinargli questa figura alla tua, almeno nel mezzo si prende il pasto...e ti alzi il bep della parte a ribasso

+2c22 -1c20
e la tua figura

mi sono sbagliato... volvevo dire

+2c22 -1c205

deltazero

Forumer storico
ciao marco

per andare in gain deve andare entro settembre sotto 16000....e a 17000 max loss di 2500 euri...

dove vedi la convenienza di questa figura? cioè....se hai una view da cigno nero ok..sono d'accordo..sennò devi farmi capire che hai in testa

il punto è proprio questo
questa figura ha il 99% di perdere
il banco sta ancora prezzando 1 discesa devastante, nonostante l'ultimo rialzo e le varie ipotesi rialziste di lungo che si stanno leggendo

solomare

APPRENDISTA TRADER
il punto è proprio questo
questa figura ha il 99% di perdere
il banco sta ancora prezzando 1 discesa devastante, nonostante l'ultimo rialzo e le varie ipotesi rialziste di lungo che si stanno leggendo
le farfalle hanno tanti bei colori...sono bellissime:up: sono difficile da chiappare :D..anche a te spalmo farfallina...ma tu sai.....che per prenderla ci vuole una bella rete:D
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5_IB7TIM-Vo]YouTube - farfallina- Luca Carboni[/ame]

Users who are viewing this thread

Alto