C'e' stato un Fondo che in asta ha fatto spese pazze e.... (1 Viewer)

conide

Forumer attivo
Ma lei Atman è un vero operatore di borsa! :-o Mica di quelli con il realtick o le piattaforme ciofeche! Magari ha una vera GL, oppure che so, aa anche il tastingo per far uscire i market maker che latitano!!!! Lei ha informazioni che contano.....

Strano però che non conosca l'hedging! Operazioni di questo tipo sono classiche nei fondi e non sempre quello che ai più si da a vedere è signal delle proprie intenzioni.

conide
 

Atman

Forumer storico
conide ha scritto:
Ma lei Atman è un vero operatore di borsa! :-o Mica di quelli con il realtick o le piattaforme ciofeche! Magari ha una vera GL, oppure che so, aa anche il tastingo per far uscire i market maker che latitano!!!! Lei ha informazioni che contano.....

Strano però che non conosca l'hedging! Operazioni di questo tipo sono classiche nei fondi e non sempre quello che ai più si da a vedere è signal delle proprie intenzioni.

conide

Impara a leggere, sciocco!
non ho detto che le info le prendo dalle mie piattaforme.
e con cio', se non ti sto simpatico, ti invito a non leggermi e non rispondermi....un po' come faro' io con te.
saluti.
 

conide

Forumer attivo
Atman ha scritto:
conide ha scritto:
Ma lei Atman è un vero operatore di borsa! :-o Mica di quelli con il realtick o le piattaforme ciofeche! Magari ha una vera GL, oppure che so, aa anche il tastingo per far uscire i market maker che latitano!!!! Lei ha informazioni che contano.....

Strano però che non conosca l'hedging! Operazioni di questo tipo sono classiche nei fondi e non sempre quello che ai più si da a vedere è signal delle proprie intenzioni.

conide

Impara a leggere, sciocco!
non ho detto che le info le prendo dalle mie piattaforme.
e con cio', se non ti sto simpatico, ti invito a non leggermi e non rispondermi....un po' come faro' io con te.
saluti.

1) Lo sciocco se lo tenga per lei!
2) La ringrazio di aver chiarito che lei è un semplice investitore retail, che a volte vuole fare l'elegante, l'uomo di alta finanza e fa finta di conoscere notizie private, che in realtà non sa. Basta poco nella vita per rendersi felici! Basta bluffare... anche a se stessi!
3) Essendo un questo un forum, credo continuerò a leggerla ogni tanto, quando il tempo me lo consente, mi diverte, e ogni tanto le risponderò anche!

conide
 

Users who are viewing this thread

Alto