nera luce Ho il sole dentro 9 Febbraio 2022 #21 titano ha scritto: C'è materiale a sufficienza per una serie TV Clicca per allargare... Almeno per 3 stagioni direi
titano ha scritto: C'è materiale a sufficienza per una serie TV Clicca per allargare... Almeno per 3 stagioni direi
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #22 nera luce ha scritto: Almeno per 3 stagioni direi Clicca per allargare... In quei giorni Mentana ha fatto una maratona per seguire la cosa. Io ho dovuto prendermi un pappagallo per non staccarmi dal pc e perdermi i vaffa che volavano
nera luce ha scritto: Almeno per 3 stagioni direi Clicca per allargare... In quei giorni Mentana ha fatto una maratona per seguire la cosa. Io ho dovuto prendermi un pappagallo per non staccarmi dal pc e perdermi i vaffa che volavano
nera luce Ho il sole dentro 9 Febbraio 2022 #23 titano ha scritto: In quei giorni Mentana ha fatto una maratona per seguire la cosa. Io ho dovuto prendermi un pappagallo per non staccarmi dal pc e perdermi i vaffa che volavano Clicca per allargare... Ma esattamente svolta con chi ce l'aveva?
titano ha scritto: In quei giorni Mentana ha fatto una maratona per seguire la cosa. Io ho dovuto prendermi un pappagallo per non staccarmi dal pc e perdermi i vaffa che volavano Clicca per allargare... Ma esattamente svolta con chi ce l'aveva?
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Febbraio 2022 #24 A me una che è piaciuta molto, oltre a breaking bad, è stata prison break. Finito da poco sons of anarchy, molto bella anche questa.
A me una che è piaciuta molto, oltre a breaking bad, è stata prison break. Finito da poco sons of anarchy, molto bella anche questa.
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #26 nera luce ha scritto: Ma esattamente svolta con chi ce l'aveva? Clicca per allargare... Se vuoi ho uno screenshot in pdf esplicativo. Diciamo che ce l'aveva coi ehmmm....piani alti
nera luce ha scritto: Ma esattamente svolta con chi ce l'aveva? Clicca per allargare... Se vuoi ho uno screenshot in pdf esplicativo. Diciamo che ce l'aveva coi ehmmm....piani alti
blue*moon Forumer storico 9 Febbraio 2022 #27 Ma ciao NeraLuce....quale buon vento? Quindi ci sei ancora. Dovevamo andare in vacanza noi per farti apparire? Tutto bene?
Ma ciao NeraLuce....quale buon vento? Quindi ci sei ancora. Dovevamo andare in vacanza noi per farti apparire? Tutto bene?
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #28 nera luce ha scritto: L'immagine di te con il pappagallo è raccapricciante Clicca per allargare... Ma no dai...è simpatico
nera luce ha scritto: L'immagine di te con il pappagallo è raccapricciante Clicca per allargare... Ma no dai...è simpatico
nera luce Ho il sole dentro 9 Febbraio 2022 #29 rikirix ha scritto: A me una che è piaciuta molto, oltre a breaking bad, è stata prison break. Finito da poco sons of anarchy, molto bella anche questa. Clicca per allargare... Sempre ambientata in carcere a me era piaciuta molto Orange is the new black
rikirix ha scritto: A me una che è piaciuta molto, oltre a breaking bad, è stata prison break. Finito da poco sons of anarchy, molto bella anche questa. Clicca per allargare... Sempre ambientata in carcere a me era piaciuta molto Orange is the new black
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Febbraio 2022 #30 nera luce ha scritto: Sempre ambientata in carcere a me era piaciuta molto Orange is the new black Clicca per allargare... Ecco stavo proprio cercando una serie nuova.....stasera la provo
nera luce ha scritto: Sempre ambientata in carcere a me era piaciuta molto Orange is the new black Clicca per allargare... Ecco stavo proprio cercando una serie nuova.....stasera la provo