bluck Forumer storico 9 Febbraio 2022 #61 max54 ha scritto: pretore?? ma dai.. e i pretoriani?? esen.. beato te che non capisci un azzo eppure scrivi sull'isola Clicca per allargare... Per la prima volta sono certo che non stai scrivendo a me.
max54 ha scritto: pretore?? ma dai.. e i pretoriani?? esen.. beato te che non capisci un azzo eppure scrivi sull'isola Clicca per allargare... Per la prima volta sono certo che non stai scrivendo a me.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 9 Febbraio 2022 #62 max54 ha scritto: pretore?? ma dai.. e i pretoriani?? esen.. beato te che non capisci un azzo eppure scrivi sull'isola Clicca per allargare... max, score e' dalla tua parte ed e' d' accordo con te , va tutto bene
max54 ha scritto: pretore?? ma dai.. e i pretoriani?? esen.. beato te che non capisci un azzo eppure scrivi sull'isola Clicca per allargare... max, score e' dalla tua parte ed e' d' accordo con te , va tutto bene
franky1 Forumer storico 9 Febbraio 2022 #63 nera luce ha scritto: dove parlate delle serie netflix/amazon? Clicca per allargare... Sappi comunque che c'è sempre l'alternativa del mio treddo sui programmi tv dei poveri da guardare in un tv a valvole in bianco e nero.
nera luce ha scritto: dove parlate delle serie netflix/amazon? Clicca per allargare... Sappi comunque che c'è sempre l'alternativa del mio treddo sui programmi tv dei poveri da guardare in un tv a valvole in bianco e nero.
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2022 #64 franky1 ha scritto: Sappi comunque che c'è sempre l'alternativa del mio treddo sui programmi tv dei poveri da guardare in un tv a valvole in bianco e nero. Clicca per allargare... E di che parla domani con le colleghe, di brius boxenleitner dello zio Zeb?
franky1 ha scritto: Sappi comunque che c'è sempre l'alternativa del mio treddo sui programmi tv dei poveri da guardare in un tv a valvole in bianco e nero. Clicca per allargare... E di che parla domani con le colleghe, di brius boxenleitner dello zio Zeb?
nera luce Ho il sole dentro 9 Febbraio 2022 #65 franky1 ha scritto: Sappi comunque che c'è sempre l'alternativa del mio treddo sui programmi tv dei poveri da guardare in un tv a valvole in bianco e nero. Clicca per allargare... Guardo solo 3 cose in tv: Doc nelle tue mani, The good doctor e Sanremo
franky1 ha scritto: Sappi comunque che c'è sempre l'alternativa del mio treddo sui programmi tv dei poveri da guardare in un tv a valvole in bianco e nero. Clicca per allargare... Guardo solo 3 cose in tv: Doc nelle tue mani, The good doctor e Sanremo
franky1 Forumer storico 9 Febbraio 2022 #66 bluck ha scritto: E di che parla domani con le colleghe, di brius boxenleitner dello zio Zeb? Clicca per allargare... C'era fino a poco tempo fa sul canale 12, poi non l'ho più visto. Vorrà dire che nei racconti andrà di fantasia.
bluck ha scritto: E di che parla domani con le colleghe, di brius boxenleitner dello zio Zeb? Clicca per allargare... C'era fino a poco tempo fa sul canale 12, poi non l'ho più visto. Vorrà dire che nei racconti andrà di fantasia.
nera luce Ho il sole dentro 9 Febbraio 2022 #67 Che poi in realtà le due serie le guardo su raiplay quando voglio io senza pubblicità
franky1 Forumer storico 9 Febbraio 2022 #68 nera luce ha scritto: Guardo solo 3 cose in tv: Doc nelle tue mani, The good doctor e Sanremo Clicca per allargare... Azz...guardare troppe cose da intellettuali fa male, ci vorrebbe più svago mi sa cara mia.
nera luce ha scritto: Guardo solo 3 cose in tv: Doc nelle tue mani, The good doctor e Sanremo Clicca per allargare... Azz...guardare troppe cose da intellettuali fa male, ci vorrebbe più svago mi sa cara mia.
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #69 nera luce ha scritto: Guardo solo Sanremo Clicca per allargare... Ma dai...e io che ti davo massimo 50 anni.
nera luce ha scritto: Guardo solo Sanremo Clicca per allargare... Ma dai...e io che ti davo massimo 50 anni.
nera luce Ho il sole dentro 9 Febbraio 2022 #70 franky1 ha scritto: Azz...guardare troppe cose da intellettuali fa male, ci vorrebbe più svago mi sa cara mia. Clicca per allargare... È già impegnativa la mia vita...quando guardo la TV voglio le cazzate
franky1 ha scritto: Azz...guardare troppe cose da intellettuali fa male, ci vorrebbe più svago mi sa cara mia. Clicca per allargare... È già impegnativa la mia vita...quando guardo la TV voglio le cazzate