Claire ἰοίην 20 Febbraio 2013 #1 ... che mi trova irresistibile e che non smette mai di cercare il contatto con me
Claire ἰοίην 20 Febbraio 2013 #3 doncraudio ha scritto: vivente? Clicca per allargare... Eccome. Vivente, vivace e anche chiacchierone
doncraudio ha scritto: vivente? Clicca per allargare... Eccome. Vivente, vivace e anche chiacchierone
timurlang Etsi omnes , Ego non 20 Febbraio 2013 #4 Claire ha scritto: Eccome. Vivente, vivace e anche chiacchierone Clicca per allargare... quello lo conosco anch'io (qui è sedato ) Allegati Rovigno (15).jpg 847,6 KB · Visite: 700
Claire ha scritto: Eccome. Vivente, vivace e anche chiacchierone Clicca per allargare... quello lo conosco anch'io (qui è sedato )
Claire ἰοίην 20 Febbraio 2013 #5 timurlang ha scritto: quello lo conosco anch'io (qui è sedato ) Clicca per allargare... Il mio è più rotondetto e anche più giovane Però anche il tuo è meravigliosissimo
timurlang ha scritto: quello lo conosco anch'io (qui è sedato ) Clicca per allargare... Il mio è più rotondetto e anche più giovane Però anche il tuo è meravigliosissimo
timurlang Etsi omnes , Ego non 20 Febbraio 2013 #6 Claire ha scritto: Il mio è più rotondetto e anche più giovane Però anche il tuo è meravigliosissimo Clicca per allargare... tutto sua madre
Claire ha scritto: Il mio è più rotondetto e anche più giovane Però anche il tuo è meravigliosissimo Clicca per allargare... tutto sua madre