unlui
Cymbius !
ciao amor.....come stai?
sono da 5 ore in patria, me so' gia' rotto li coglioni se sapevo perdevo l'aereo.
son stati 5 giorni di piacere pur lavorando

ciao amor.....come stai?
Ecco Roby,questo ti descrive esattamente qual'è l'opinione mia e di Bruno sull'attrezzo in oggetto!!!
ti sei dimenticato di me.......saresti stato autorizzato![]()
come dicevo poc'anzi , sono a pezzi puzzolente e schifoso ma ho una sola voglia.![]()
non farete mai ne politica, ne la carriera ecclesiastica, ne sarete veri giocatori d'azzardo..
non sapete cercare l'equilibrio..o rosso o nero..come in borsa..non va cosi', ne nel gioco, ne nella borsa..ne nei rapporti umani
e' logico che se uno e' a credito, l'altro non puo' arrivare e far finta di niente..ma infatti qui c'e' roba da mettere sul tavolo...e l'offerta e' stata lanciata
non farete mai ne politica, ne la carriera ecclesiastica, ne sarete veri giocatori d'azzardo..
non sapete cercare l'equilibrio..o rosso o nero..come in borsa..non va cosi', ne nel gioco, ne nella borsa..ne nei rapporti umani
e' logico che se uno e' a credito, l'altro non puo' arrivare e far finta di niente..ma infatti qui c'e' roba da mettere sul tavolo...e l'offerta e' stata lanciata
Di scorreggiare????![]()
Di scorreggiare????![]()
no sbagli robbe'. o meglio dici cose giuste ma devono esserci i presupposti. in questo caso i pressuposti sono inesistenti neppure lontanamente coltivabili.
quindi in tal caso si stoppa ogni potenziale snervatura della struttura portante![]()
Hai perfettamente ragione Roby,concordo su tutto quanto hai scritto!
io vi conosco tutti e due e sono CERTO che conoscendo il racazzo ( che non conosco personalmente) dopo due calci in kulo che si merita, il terzo anche da me..voi vi affezionereste..perche' siete due cazzoni fondamentalmente buoni e generosi..
e' cosi'
io vi conosco tutti e due e sono CERTO che conoscendo il racazzo ( che non conosco personalmente) dopo due calci in kulo che si merita, il terzo anche da me..voi vi affezionereste..perche' siete due cazzoni fondamentalmente buoni e generosi..
e' cosi'