C'E' UNA FORZA MOTRICE PIU' FORTE DEL VAPORE, DELL'ELETTRICITA' E DELL'ENERGIa

bene siccome il moldavo parla perfettamente 3 lingue , io con lui parlavo italianissimo , uno seduto a un tavolo di spalle si gira (eta' del racazzo :-o) e mi fa' .............

italiano?
si dico
e chido di dove sei?
e lui verona
ah dico io milano
dico :anche tu qui per lavoro?

mi guarda con sguardo sconcertato e mi fa':

LAVORO:eek:

no mi fa' che lavoro e lavoro business

ah dico business.

bhe rispondo oggi in moldavia ho capito da un racazzo italiano e ti ringrazio :-o

avevo sempre pensato che lavoro e business andassero di pari passo , ma vedo che ha cambiato il concetto, non ho capito un quazzo rispondo :-o

:lol::lol::lol:

a VR si usa così.....io mica lavoro......faccio business :eek::eek::wall::wall::wall:

stasera andrò a casa e dirò che son stato a fare business a mio padre:wall:

mi scudiscia zioporko :D

e' una generazione che se gli levi il cellulare l'auto e 4 spicci s'impicca :-o

questo e' il vero dramma delle teste di ***** che abbiamo.

erry sa' di cosa parlo :-o ho avuto un pranzo con un direttore di una grande multinazionale italiana :-o che sta' assumendo.

bene mi fa' bru' tu sai che i nostri ingegnere vengono a fare i colloqui con la mamma ? :-o

durante i colloqui la mamma chiede se il figlio deve viaggiare :-o

secondo voi un'azienda che trova teste di minghia di 33 34 35 anni che caxxo deve fare, quando un'azienda oggi devi muoversi su scala mondiale?

assume la mamma?

se e bona l'assumiamo pero' :-o

annate a fangulo :-o

e' una generazione che se gli levi il cellulare l'auto e 4 spicci s'impicca :-o

questo e' il vero dramma delle teste di ***** che abbiamo.

erry sa' di cosa parlo :-o ho avuto un pranzo con un direttore di una grande multinazionale italiana :-o che sta' assumendo.

bene mi fa' bru' tu sai che i nostri ingegnere vengono a fare i colloqui con la mamma ? :-o

Quindi vuoi dire che chi si vuol fare una piadina si porta mamma dietro???:eek::eek::D:D

:lol::lol::lol:

a VR si usa così.....io mica lavoro......faccio business :eek::eek::wall::wall::wall:

stasera andrò a casa e dirò che son stato a fare business a mio padre:wall:

mi scudiscia zioporko :D

capito mi hai? :-o so' arrivato a 50 anni che io lavoro e il minghiottino fa' business :-o

gli e' sparita la parola lavoro :-o zio di quel porco. ben venga la crisi quella tosta :-o

bene siccome il moldavo parla perfettamente 3 lingue , io con lui parlavo italianissimo , uno seduto a un tavolo di spalle si gira (eta' del racazzo :-o) e mi fa' .............

italiano?
si dico
e chido di dove sei?
e lui verona
ah dico io milano
dico :anche tu qui per lavoro?

mi guarda con sguardo sconcertato e mi fa':

LAVORO:eek:

no mi fa' che lavoro e lavoro business

ah dico business.

bhe rispondo oggi in moldavia ho capito da un racazzo italiano e ti ringrazio :-o

avevo sempre pensato che lavoro e business andassero di pari passo , ma vedo che ha cambiato il concetto, non ho capito un quazzo rispondo :-o
tanto per cambiare nun se capito una sega:wall::wall::wall:

capito mi hai? :-o so' arrivato a 50 anni che io lavoro e il minghiottino fa' business :-o

gli e' sparita la parola lavoro :-o zio di quel porco. ben venga la crisi quella tosta :-o
Scusa, ma fai business anche te!
Io domani faccio "business boschivo"...:-o

...vado a segare la legna per l'inverno :D

Quindi vuoi dire che chi si vuol fare una piadina si porta mamma dietro???:eek::eek::D:D

me sa' che per chiavare devo avere la mamma.

se mio figlio viene su' cosi' l'ammazzo.

i vecchi vanno uccisi da bambini :-o

a 22 23 me trovavo a caracas ,transilvania, marocco senza cellulare perche' non esisteva . da solo :-o questi se fanno appoggia l'uccello per piscia' dalla mamma a 35 anni :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto