C'E' UNA FORZA MOTRICE PIU' FORTE DEL VAPORE, DELL'ELETTRICITA' E DELL'ENERGIa

il mio ormai e' grandicello ed e' stata gia' un'impresa portarmelo in ferie :-o pero' ho un bellissimo cane che le donne si fermano e chiaccherano :-o

io non sono un cane morto . 4 k piu' spese pagate da loro volo pernottamento e pasti :-o il tizio mi diceva di portarmi pure qualcuna dal bar dell'albergo e di metterlo in conto :-o

ma ero li in missione per capire , la prossima volta erry e gio' vengono e so' come muovermi , tu invece seghe a vita :-o
:up::D

....unico appunto........oltre a giò e erry.....porti pure me? :sad:

vi faccio da schiavo se volete :-o:sad:

.....ma mi diverto un sacco :D:D;)

il mio ormai e' grandicello ed e' stata gia' un'impresa portarmelo in ferie :-o pero' ho un bellissimo cane che le donne si fermano e chiaccherano :-o

io non sono un cane morto . 4 k piu' spese pagate da loro volo pernottamento e pasti :-o il tizio mi diceva di portarmi pure qualcuna dal bar dell'albergo e di metterlo in conto :-o

ma ero li in missione per capire , la prossima volta erry e gio' vengono e so' come muovermi , tu invece seghe a vita :-o
hai fatto pure la figura del gay:wall::wall::wall::wall: ma come azz debbo fa con te, cosi ci fai perere punti:rolleyes::rolleyes::rolleyes: la prossima volta vengo io e le tizie da mettere nel conto sono 2 per sera:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto