ERRY
ASTA LA FAIGA SEMPRE
Intanto ci fanno fare il week end a -4.4%!Zio di quel porco li maledica!
bo il 21 e' arrivato
videm lunedì
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
Intanto ci fanno fare il week end a -4.4%!Zio di quel porco li maledica!
il mio ormai e' grandicello ed e' stata gia' un'impresa portarmelo in feriepero' ho un bellissimo cane che le donne si fermano e chiaccherano
io non sono un cane morto . 4 k piu' spese pagate da loro volo pernottamento e pastiil tizio mi diceva di portarmi pure qualcuna dal bar dell'albergo e di metterlo in conto
ma ero li in missione per capire , la prossima volta erry e gio' vengono e so' come muovermi , tu invece seghe a vita![]()
bo il 21 e' arrivato
videm lunedì![]()
hai fatto pure la figura del gayil mio ormai e' grandicello ed e' stata gia' un'impresa portarmelo in feriepero' ho un bellissimo cane che le donne si fermano e chiaccherano
io non sono un cane morto . 4 k piu' spese pagate da loro volo pernottamento e pastiil tizio mi diceva di portarmi pure qualcuna dal bar dell'albergo e di metterlo in conto
ma ero li in missione per capire , la prossima volta erry e gio' vengono e so' come muovermi , tu invece seghe a vita![]()
....unico appunto........oltre a giò e erry.....porti pure me?
vi faccio da schiavo se volete
.....ma mi diverto un sacco![]()
che c'e' il 21? il marchese del grillo ?![]()
Scusa, ma fai business anche te!
Io domani faccio "business boschivo"...
...vado a segare la legna per l'inverno![]()
hai fatto pure la figura del gayma come azz debbo fa con te, cosi ci fai perere punti
la prossima volta vengo io e le tizie da mettere nel conto sono 2 per sera
![]()
hai fatto pure la figura del gayma come azz debbo fa con te, cosi ci fai perere punti
la prossima volta vengo io e le tizie da mettere nel conto sono 2 per sera
![]()
io stasera dovrò fare business carnale....in pratica me farò na sega![]()