Se vuoi gli citofono e glie lo chiedo
Tu, senza Gnokie, non sai stare![]()
Comunque l'ho fatto solo perchè non capisco dove va il mercato per cui ho aperto uno spread (uno long e uno short).Stai attento perchè sarai sicuramente l'unico e oggi mi sembra messa proprio bene
![]()
TIMmonda.....avevo fatto precisa richiesta al momento della firma del contratto,che non volevo internet sul telefonino e questi zio porco te lo mettono in automatico,senza chiederti nulla!!!Ho un importo di 280€ per roaming internazionale dall'Egitto,senza averlo usato appunto per trasmissione dati!!Sono da denuncia zio vigliacco e sporco!![]()
TIMmonda.....avevo fatto precisa richiesta al momento della firma del contratto,che non volevo internet sul telefonino e questi zio porco te lo mettono in automatico,senza chiederti nulla!!!Ho un importo di 280€ per roaming internazionale dall'Egitto,senza averlo usato appunto per trasmissione dati!!Sono da denuncia zio vigliacco e sporco!![]()
io a te non ti capiscoTIMmonda.....avevo fatto precisa richiesta al momento della firma del contratto,che non volevo internet sul telefonino e questi zio porco te lo mettono in automatico,senza chiederti nulla!!!Ho un importo di 280€ per roaming internazionale dall'Egitto,senza averlo usato appunto per trasmissione dati!!Sono da denuncia zio vigliacco e sporco!![]()
io a te non ti capiscovai la una volta la mese e non compri una sim egiziana
non lo sai che i ns operatori sono dei ladri
![]()