C'E' UNA FORZA MOTRICE PIU' FORTE DEL VAPORE, DELL'ELETTRICITA' E DELL'ENERGIa

parto mercoledì per RIGA.
da Linate

se vuoi unirti vado con un amico.
torniamo sabato pomeriggio.

il mio numero lo hai.
chiamami che ti prendo il biglietto.

da mercoledi 25 a sabato pomeriggio 29

ciao :)

p.s. il cannellone? si sa qualcosa?:-o ti voglio bene lo stesso...si sappia

io li ci faccio qualcosa , si sappia.fosse solo anche al piacere dell'uccello pur perdendoci soldi ne vale la pena . ora devo riflettere :-o

c'e' un solo problema . l'inverno . li si scende a -30 e da timishoara prendi un bimotore a elica :-o

Ultima modifica:
Sono d'accordo con lui....presi altri 2000 LEV.....

Certamente, ma non alle 9,00 di stamane, non c'era alcun segnale di salita. :D

Comunque ho l'entrata sul lev a 4.25.
Se non lo fa entro le 17,15, mi adeguerò al prezzo del momento.

Tu schiacci il ditino troppo presto :wall::wall:........puttana la miseria, eh sì che karagnao l'ha detto, seguire il grafico......

Certamente, ma non alle 9,00 di stamane, non c'era alcun segnale di salita. :D

Comunque ho l'entrata sul lev a 4.25.
Se non lo fa entro le 17,15, mi adeguerò al prezzo del momento.

Tu schiacci il ditino troppo presto :wall::wall:........puttana la miseria, eh sì che karagnao l'ha detto, seguire il grafico......

Non mi piace quando si va a ravanare nel torbido...io l'avevo detto,lui ha detto che.....mi sembra una cosa molto brutta e inutile,visto che qui dentro,di cazzate siamo a posto per decenni......

Non mi piace quando si va a ravanare nel torbido...io l'avevo detto,lui ha detto che.....mi sembra una cosa molto brutta e inutile,visto che qui dentro,di cazzate siamo a posto per decenni......

No Giò, non è ravanare nel torbido. E' dare a Cesare quel che è di Cesare.
Stamane non c'era alcun segnale per la salita. Ripeto.

Poi sbaglio di testa mia.

No Giò, non è ravanare nel torbido. E' dare a Cesare quel che è di Cesare.
Stamane non c'era alcun segnale per la salita. Ripeto.

Poi sbaglio di testa mia.

Piantala Giò càzzo.....e sei pure grandino anche tu zio vigliacco....siamo idioti?Lo sappiamo zio porco,basta guardare i numeri......lo sappiamo e perdiamo di nostro!Tu guadagni?Io sono felice,ma lascia perdere gli altri che lossano,anche pesantemente magari!

vi porto tutti a chiavare ve fate seghe sia fisiche che mentali :-o

con 60 lei ve pago na mignotta per uno x 120 due per uno :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto