C'E'CHI TIRA UNA SCARPA AL PRESiDENTE USA,C'E'UNO IN CURA CHE TIRA....

ha parlato il ceo...mercato crescera' del 4% in futuro ...inquinamento acustico , e invecchiamento della popolazione fanno sperare :D:D (per loro)
12 capidogli arenati , non ne parla nessuno :D

conosco benissimo quella zona e un paio d'anni fa' , abbiamo fatto alcune immersioni vicino alla eden V :D

che spettacolo :D

ME FUMO QUESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
1260783028142366large.jpg

Ora vediamo di che pasta sei fatta,troja schifosa!Ti ho preso anche a 2.0825 dandoti 12500 prove di fiducia,ora devi cavalcare perchè ti straccio le mutande a te e a quel posacenere ambulante del tuo capo....mignottta!!!:D:D

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    92,6 KB · Visite: 353
Se lo ammazzavano a quanto eravamo ? Direttamente 25000?

spero che non accada mai, ma che la sua dipartita avvenga per cause naturali (mi auguro prima possibile, ovviamente!)

altrimenti sai che i casini che succedono?!?

Già ne ha combinati tanti in vita, e da morto (martire) sarebbe molto peggio!!

No no, lasciate che la natura faccia il suo corso, tanto la signora dalla lunga falce raggiungerà pure lui!!

spero che non accada mai, ma che la sua dipartita avvenga per cause naturali (mi auguro prima possibile, ovviamente!)

altrimenti sai che i casini che succedono?!?

Già ne ha combinati tanti in vita, e da morto (martire) sarebbe molto peggio!!

No no, lasciate che la natura faccia il suo corso, tanto la signora dalla lunga falce raggiungerà pure lui!!
Se nella sua citta' succede questo e non altrove , la dice lunga.

qua' per il chiulo e' complicato farsi prendere ;)

fidate ;)

le orazioni le vada a cercare in altre citta':D

che vada nelle fabbriche a sentire l'umore , oppure basta che fa' un giretto a vedere i vari lavoratori sui tetti:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto