C'E'CHI TIRA UNA SCARPA AL PRESiDENTE USA,C'E'UNO IN CURA CHE TIRA....

A stò monaco dovrebbero rinchiuderlo col cilicio nei cOLLYoni....legato stretto!

sto comprando ciottoli da ferrovia e tondino di ferro all'ingrosso da rivendere al minuto su ebbai........il future sul ciottolo mi è schizzato alle stelle.......:D:D:D:D

le pere sono mature.......:D:D:D......e è anche bello ciucciarle.........le pere.......:D:D:D........(anche prenderle a sberlottoni)......:D:D

sto comprando ciottoli da ferrovia e tondino di ferro all'ingrosso da rivendere al minuto su ebbai........il future sul ciottolo mi è schizzato alle stelle.......:D:D:D:D

le pere sono mature.......:D:D:D......e è anche bello ciucciarle.........le pere.......:D:D:D........(anche prenderle a sberlottoni)......:D:D

Il sOLLYto pezzente....:D:D:D,io stò trattando l'acquisto di un AK47,di fabbricazione ceca,i quali non s'inceppano mai....pezzente!!!:D:D:D

Il sOLLYto pezzente....:D:D:D,io stò trattando l'acquisto di un AK47,di fabbricazione ceca,i quali non s'inceppano mai....pezzente!!!:D:D:D

Se suonano alla tua porta scappa dal retro perchè il monacàzzo sta arrivando con i(l) maroni al seguito.......:D:D:D

sovversivo della mìnkia......:D:ciapet::prr:

Giò, é uno scemo...clone sospetto di un altro scemo che ieri provocava...

Questi io li vorrei vedere nella vita reale..

Un abbraccio! (e un saluto a tutta la gang)

Giò, é uno scemo...clone sospetto di un altro scemo che ieri provocava...

Questi io li vorrei vedere nella vita reale..

Un abbraccio! (e un saluto a tutta la gang)

E'uno scemo pericoloso F e il clima che si stà respirando,quello dell'uno contro l'altro,dipende anche da questi fanatici....e te lo dice uno che non è ceerto di sinistra!!Schiantalo subito se puoi amico mio,di monnezza abbiamo già NapOLLY piena!!;);):up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto