unlui
Cymbius !
si riprenda presto, abbiamo bisogno di lei...![]()
![]()
Ma proprio una Madonnina doveva tirargli quel giovincello?
Buon pomeriggio a tutte

io dico che e' una fonderia di berghem quelle che stampano il duomo

![]()
Buon pomeriggio a tutte
no scusase rispondevi a me giuro che non ho capito, sorry.
eccolo.no scusa
posta unpo il grafico
![]()
Buon pomeriggio a tutte
Mah, io onestamente di fare tanta ironia su questa cosa, proprio non me la sento, a prescindere stia simpatico o meno il nano.
Vedere le immagini ieri sera a me ha fatto male. Sarebbe stato lo stesso ci fosse stato Bersani, Di pietro, o chi si voglia.
Cercate di vivere una vita sana e regolare diminuendo notevolmente gli extra che creano solo danno.
Limitatevi nel mangiare, l'abbuffarsi non è una buona regola a tavola.
Cercate inoltre di limitare anche il sesso soprattutto quello posteriore perchè crea 5 patologie di cui due croniche....
Insomma limitatevi un po in tutto, altrimenti quazzzzzo, devo lavorare troppo per prepararvi le medicine![]()
![]()
![]()
Vita sana![]()
![]()
Okkio oggi alla eventuale tenuta in chiusura dell'area che va da 22650 a 22700, potrebbe risultare decisiva per un proseguo della direzionalità
La conferma della tenuta di 22350 sta focalizzando gli acquisti in ottica rally Natalizio.... speriamo![]()
sono le 15.00 ora della faiga
![]()
Mah, io onestamente di fare tanta ironia su questa cosa, proprio non me la sento, a prescindere stia simpatico o meno il nano.
Vedere le immagini ieri sera a me ha fatto male. Sarebbe stato lo stesso ci fosse stato Bersani, Di pietro, o chi si voglia.