Portafogli e Strategie (investimento) cedola almeno 6%

• Creatore Discussione Creatore Discussione belindo
  • Data di Inizio Data di Inizio

belindo

Guest
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un titolo il più sicuro possibile con una cedola da almeno 6% scadenza indifferente e costo non superiore a 125.
C'è qualcosa?
Grazie a chi mi aiuterà.:)

Buonasera a tutti, avrei bisogno di un titolo il più sicuro possibile con una cedola da almeno 6% scadenza indifferente e costo non superiore a 125.
C'è qualcosa?
Grazie a chi mi aiuterà.:)

Ciao, BTP27,quotazione di oggi 123,89 cedola 6,50%.
Ma il rendimento effettivo e' inferiore ad un 34 che mi sembra ben posizionato rispetto al 39 di pari cedola

Io ti segnalo questa bella perpetual ING cumulativa con cedola 8% che quota 100,70 circa. Isin XS0356687219.

Io ti segnalo questa bella perpetual ING cumulativa con cedola 8% che quota 100,70 circa. Isin XS0356687219.

Molto interessnte ma sono ignorante in perpetue, mi fai un sunto:
- emittente buono?
-rendimento in linea?
-tassazione normale?
-possibile call? altrimenti va perpetua
grazie e intanto mi leggo un pò le perpetue per colmare le mie lacune.
:)

Molto interessnte ma sono ignorante in perpetue, mi fai un sunto:
- emittente buono?
-rendimento in linea?
-tassazione normale?
-possibile call? altrimenti va perpetua
grazie e intanto mi leggo un pò le perpetue per colmare le mie lacune.
:)

La call e' il 18/04/2013 e la cedola post call e' invariata. Credo che sia una delle perpetue piu' appetibili per rendimento e rischio emittente.

La call e' il 18/04/2013 e la cedola post call e' invariata. Credo che sia una delle perpetue piu' appetibili per rendimento e rischio emittente.

...da aggiungere che è cumulative, cioè, in soldoni (è proprio il caso di dirlo...), se salta un anno il pagamento delle cedole, le cumula con quelle dell'anno successivo

Interessante...

OT/on
Ma il tuo nickname ? :-F ...sei contro il raffreddore ? :D
OT/off

:bow::bow::bow: credevo di essere l'unico ad usare le mitiche gocce argotone... grande icecube ;)

Sui bancari, ci sarebbe Barclays 2019 6%, quota 107 e rotti... ma perché proprio questo vincolo, se si può sapere? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto