Portafogli e Strategie (investimento) cedola almeno 6%

• Creatore Discussione Creatore Discussione belindo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sui bancari, ci sarebbe Barclays 2019 6%, quota 107 e rotti... ma perché proprio questo vincolo, se si può sapere? :)

Ciao Grande!
La Barclays è in ptf, penso per via della tua influenza su alcune mie decisioni ;), il vincolo della cedola è perchè stò creando a una persona a me cara una sorta di piccola integrazione di pensione e vorrebbe appunto delle cedole succose anche se parzialmente a discapito del rendimento a scadenza, tutto qui.
Per adesso ho
Barclays 2019 6%
BTP 2023 4.75%
BTP 2029 5.25
Ma abbiamo ancora un poco di liquidità quindi ho bisogno di una buona cedola.
cosa altro mi puoi consigliare?

ArcelorMittal 2016 cedola 9.375 % XS0431928414 , quota sui 126 circa e da un rendiemnto a scadenza di circa 4.4 % e il rating dovrebbe essere intorno al BBB- :D

Buonasera a tutti, avrei bisogno di un titolo il più sicuro possibile con una cedola da almeno 6% scadenza indifferente e costo non superiore a 125.
C'è qualcosa?
Grazie a chi mi aiuterà.:)
perchè non pensi anche a UBI cv quota sotto a 110 ha un facciale di 5,75 probabilmente converte a breve con premio di 110%, non è la migliore cv in giro ma ti godi un bel facciale

Se hai i liquidi sufficienti, perchè non prendere in considerazione una di queste 2 emissioni P di Intesa?

1271767386intesa.gif

1271767410intesa2.gif

Alla fine è uno dei 3 o 4 migliori emittenti italiani e la cedola è davvero importante.
Nell'eventualità anche il post call è buono (il secondo è esagerato).
Ovvio che la volatilità non è quella di un'emissione senior di Intesa.

Se hai i liquidi sufficienti, perchè non prendere in considerazione una di queste 2 emissioni P di Intesa?

Alla fine è uno dei 3 o 4 migliori emittenti italiani e la cedola è davvero importante.
Nell'eventualità anche il post call è buono (il secondo è esagerato).
Ovvio che la volatilità non è quella di un'emissione senior di Intesa.

Non ho liquidi sufficenti :rolleyes:

perchè non pensi anche a UBI cv quota sotto a 110 ha un facciale di 5,75 probabilmente converte a breve con premio di 110%, non è la migliore cv in giro ma ti godi un bel facciale
UBI cv tra un anno potrebbe essere riscattata in azioni e poi bisogna sapersi gestire in una situazione del genere ;)
Valida per molti versi, ma ci vuole un minimo di preparazione in materia... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto