Cementir (CEM) Cementir

Billy Ray

WannaBe
Ad ottobre volevo acquistare cementir, purtroppo non l'ho fatto poichè avevo già tutto impegnato ed ho desistito dal vendere per acquistare cem ma un po' direi che dispiace visto l'andamento degli ultimi mesi.
Analisti dicono che arriverà a 5, io da ignorante in materia son fiducioso anche a più dato che ha investito molto oltre oceano e scandinavia... qualcuno la sta seguendo? :mumble:

Ad ottobre volevo acquistare cementir, purtroppo non l'ho fatto poichè avevo già tutto impegnato ed ho desistito dal vendere per acquistare cem ma un po' direi che dispiace visto l'andamento degli ultimi mesi.
Analisti dicono che arriverà a 5, io da ignorante in materia son fiducioso anche a più dato che ha investito molto oltre oceano e scandinavia... qualcuno la sta seguendo? :mumble:

Ciao Billy...non seguivo Cementir pero' a questo punto e' quasi un anno che sale ininterrottamente, e' long sul mensile da Marzo 2013 a 2,20 ora sta a 4,35 (+100%)....che dire entrare ora e' difficilissimo non c'e' traccia di divergenze ribassiste, segui altro ormai e' andata....guarda ai bancari sembrano appena usciti dal tunnel....rischio rendimento/investimento molto piu' basso...:bow:

cementir mensile.....

Allegati

• CEMENTIR HOLDING.png
    CEMENTIR HOLDING.png
    117,9 KB · Visite: 187
Per me quello che doveva dare ha dato.... Che ne pensate? Beato chi l ha preso qualche mese fa alla metà....

è un incognita ormai, prima o poi questa ondata positiva è destinata a fermarsi, ma quando lo farà a parer mio è imprevedibile, come era imprevedibile un rialzo del genere.
Il suo massimo l'ha avuto attorno agli 11 nel lontano 2007, non credo arriverà a tanto, ma c'è ancora speranza di ulteriori rialzi.

05-01-14...Ciao Billy...non seguivo Cementir pero' a questo punto e' quasi un anno che sale ininterrottamente, e' long sul mensile da Marzo 2013 a 2,20 ora sta a 4,35 (+100%)....che dire entrare ora e' difficilissimo non c'e' traccia di divergenze ribassiste, segui altro ormai e' andata....guarda ai bancari sembrano appena usciti dal tunnel....rischio rendimento/investimento molto piu' basso...:bow:

06-03-14....siamo a 6,50....l'indicatore settimanale dice che la salita non e' finita.....incredibile la regolarita' di questo grafico...non c'e' stata possibilita' di entrare in corsa e' salito in continuazione....

Allegati

• CEMENTIR HOLDING.png
    CEMENTIR HOLDING.png
    88,2 KB · Visite: 179
Ormai chi vivrà vedrà... un equilibrio prima o poi lo troverà nei nuovi mercati in cui sta lavorando e li si assesterà... ma sapere qual'è il valore non è poi così facile.. io non credo che vada molto più su di così ormai.

allora se c'e' ancora qualcuno a cui interessa cementir...potrebbe essere buona una entrata a questi livelli oppure piu' in basso verso i 5,20-5,50 dopo divergenza rilazista....

Allegati

• CEMENTIR HOLDING.png
    CEMENTIR HOLDING.png
    105,2 KB · Visite: 174

Users who are viewing this thread

Back
Alto