Non sono del 68, ma del numero dell'amore...69!!Siamo quasi coetanei allora, sei del 68 tipo? e probabilmente hai fatto la naja dalle mie parti.... FVG? in quegli anni questa era l'area piu' militarizzata d'Italia.... piu' o meno...
Non sono del 68, ma del numero dell'amore...69!!
Sì, ho fatto la naja a Udine come tanti altri. Il CAR a Foligno,però.
Dunque, non ero alpino come tutti dalle mie parti.
Merce rara sono.
Nell'88 ci sono andato anch'io in una disco di aviano dove c'erano anche i militari nato. Piuttosto piccola , bohhhh forse è la stessa. Per la cronaca i militari nato noi li abbiamo battuti a basket !!!! Purtroppo ero infortunato e non ho giocato. Li abbiamo battuti perche' con noi giocava un tale ventriglia di caserta , che era stato allevato insieme a gentile ed esposito (grandi campioni , esposito gioco' pure nell'nba) solo che poi lui fu scartato per la statura , 1.78 contro 1.90 di gentile e 1.92 di esposito , pero' era comunque fortissimo , gli americani sono rimasti di m...OOOOO le discoteche della Furlania!!! non mi ricordo del Mirage (sicuramente l'avro' sentita, ma non ci sono mai stata), ho cercato e non c'e' piu'. Io andavo qualche volta in altre discoteche piu' vicine a casa ma quelle enormi di Udine... non mi ricordo i nomi, devo fare un ripassino con dei veci.... una volta siamo andati con gli amici in una discoteca ad Aviano dove c'e' l Air Base, OK Corral si chiamava.... che ridere!!
Come si dimostrò in seguito la scelta di scartare il tuo amico fu giusta..Nell'88 ci sono andato anch'io in una disco di aviano dove c'erano anche i militari nato. Piuttosto piccola , bohhhh forse è la stessa. Per la cronaca i militari nato noi li abbiamo battuti a basket !!!! Purtroppo ero infortunato e non ho giocato. Li abbiamo battuti perche' con noi giocava un tale ventriglia di caserta , che era stato allevato insieme a gentile ed esposito (grandi campioni , esposito gioco' pure nell'nba) solo che poi lui fu scartato per la statura , 1.78 contro 1.90 di gentile e 1.92 di esposito , pero' era comunque fortissimo , gli americani sono rimasti di m...
Come si dimostrò in seguito la scelta di scartare il tuo amico fu giusta..
Non sempre è cosi.Purtroppo difficile emergere nel basket se non sei molto alto.