cento milioni di euro.......

I vecchi partiti rinunceranno totalmente al finanziamento pubblico

• Si

Votes: 4 11,1%
  • No

Votes: 32 88,9%

• Total voters
    36
  • Poll closed .
È magari per farsi sentire raccolgono un milione di firme per un referendum che poi si fa...
Come?? Già successo pure questo ma niente referendum??
Ok la sagra delle kazzate

il popolo non capisce un qazzo
ne abbiamo sempre prove nuove e sempre a chiedergli pareri su questo e quello
si fa semplicemente portare dove decidono i soliti
un esempio? tutti che vogliono meno parlamentari e nel 2006 che fanno?
col referendum affondano la riforma costituzionale! perchè glielo avevano detto gli smacchiatori di giaguari! :titanic:

il popolo non capisce un qazzo
ne abbiamo sempre prove nuove e sempre a chiedergli pareri su questo e quello
si fa semplicemente portare dove decidono i soliti
un esempio? tutti che vogliono meno parlamentari e nel 2006 che fanno?
col referendum affondano la riforma costituzionale! perchè glielo avevano detto gli smacchiatori di giaguari! :titanic:

E quindi come fa a controllare se non capisce un lazzo..
Aiutami a trovare una parola più grossa di sagra

ahoo va bene avete ragione voi. anzi se sapevo che il fine era sfasciare c'ero pure io.

ma ripeto dopo lo sfascio devi fare . ora arriva il bello. governare la sicilia non e' la stessa cosa che governare 60 milioni di persone e pochi caxxi

magari prima di fare la checca isterica vediamo cosa succede, gli altri hanno già dato :D

come scritto nel 2008 è arrivato il momento , un comico presidente del consiglio ed il presidente del consiglio a fare il comico.

L'inversione del trend economico , tra poco , diventerà realta ed io invertirò la mia posizione sul mercato .

Sai cosa mi fa pensare che siamo ad una svolta in Italia: l'età media dei parlamentari sarà di 47 anni e le donne saliranno al 33%.

In media nella UE i parlamentari hanno 55 anni e le donne sono al 23%

Ci avviciniamo ai paesi nordici :eek:

come scritto nel 2008 è arrivato il momento , un comico presidente del consiglio ed il presidente del consiglio a fare il comico.

L'inversione del trend economico , tra poco , diventerà realta ed io invertirò la mia posizione sul mercato .
niente da dire....tanto di cappello a questa previsione

treno oracolo!

Se vogliamo che il Movimento abbia credibilità, bisogna rimuovere gli eccessi.
Il finanziamento al partito, in quanto "apparato" va drasticamente ridotto ma non eliminato, deve garantire una sua indipendenza dalle lobby esterne.
Dobbiamo fare attenzione a non cadere nel modello americano dove "sfacciatamente" il presidente viene eletto dai foraggiamenti di una o l'altra lobby.
Per quanto attiene alla "diaria" dei politici, si deve tornare al concetto che lo Stato contribuisce (magari con un premio di maggioranza) a rifondere quanto ti viene meno dal tuo precedente lavoro: se il tuo 730 dichiara 100.000 euro l'anno, quello è la base che puoi incassare da onorevole. Chiaramente porrei un tetto massimo, sennnò il Berlusca ci rovina... :-)

ciao Treno, mi piacerebbe sapere chi sei veramente perchè le tue previsioni, politiche, economiche e finanziarie, prima o poi si avverano sempre!!! :bow::bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto