centrale nucleare in fiamme (2 lettori)

big_boom

Forumer storico


"comunque livelli sempre inferiori a quelli consentiti nell'acqua potabile"


con la differenza che basta 1 particella di plutonio radioattivo per farti secco e il plutonio radioattivo era una delle sostanze maggiormente prodotte da queste centrali nucleari giapponesi
credo che i ricchi le lobby e quant'altro di peggio vive sulla schiavitu' cominciano seriamente a preoccuparsi per qualcosa che uccide senza distinzione di casta
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
Radioattività troppo alta a Sellafield

Inghilterra: parzialmente chiusa la centrale più vecchia e grande d'Europa
dot.png
LONDRA - La centrale nucleare di Sellafield, nel nord ovest dell'Inghilterra, è stata parzialmente chiusa dopo che sono stati rilevati livelli alti di radioattività. Lo scrive la Bbc. La struttura è la più vecchia e più grande d'Europa.
Al personale della centrale è stato chiesto di rimanere a casa. Nella centrale rimangono comunque i tecnici che stanno lavorando "normalmente" per permettere alla centrale di continuare a funzionare.
 

f4f

翠鸟科
Lo scandalo che ha portato alla sospensione di 92 ufficiali dell'Us Air Force, addetti al lancio dei missili intercontinentali a testata nucleare (Icbm), si e' allargato coinvolgendo anche la Marina. La Us Navy ha sospeso almeno 30 istruttori nella base di Charlestone in South Carolina della scuola speciale di addestramento del personale che gestisce i reattori nucleari a bordo dei sottomarini e sulle grandi portaerei. STiamo parlando della seconda componente, dopo i 450 Icbm schierati nei silos a terra, della "grande linea di difesa" Usa. Come i colleghi dell'aereonautica sono stati tutti beccati a falsificare i risultati dei test periodici di aggiornamento.
 

Users who are viewing this thread

Alto