C'E'POCO DA COMMENTARE O MiEI PROCI,BISOGNA AGIRE!!!

:-o
minghia :rolleyes:

ero sano una quazzo di carietta , mi ha tolto il dente del giudizio sano perche' non serviva e cosi' poteva raggiungere meglio la carietta, me lo tappa un male della madonna.

me lamento lo stappa , dice qua' va' devitalizzato (fai un po' che quazzo te pare dico basta che nun me fa' male) devitalizza . e mo' me fa' male:rolleyes:

200? sto' quazzo fai 800 zio porco :rolleyes::wall:

ahi ahi ahi.....se e' una cosa che han fatto da poco ...allora potrebbe passare tutto in un paio de gg.....sei sicuro che la carietta fosse una quazzata?...perche' quazzo allora te l'ha devitalizzato:wall::wall:?...se invece la carie era profonda lungo la radice.....:rolleyes::rolleyes:...allora devitalizzandolo potrebbe aver fatto una quazzata....se si rompe la radice...te viene l'ascesso e la febbre...poi so' quazzi....e va a fini che tevon dtogliere pure quello:-o....sperem de no:specchio::specchio:

:-o

ahi ahi ahi.....se e' una cosa che han fatto da poco ...allora potrebbe passare tutto in un paio de gg.....sei sicuro che la carietta fosse una quazzata?...perche' quazzo allora te l'ha devitalizzato:wall::wall:?...se invece la carie era profonda lungo la radice.....:rolleyes::rolleyes:...allora devitalizzandolo potrebbe aver fatto una quazzata....se si rompe la radice...te viene l'ascesso e la febbre...poi so' quazzi....e va a fini che tevon dtogliere pure quello:-o....sperem de no:specchio::specchio:

ad aprile l'ho devitalizzato ora se bervo roba calda me fa' male , io lo strozzo zio porco :rolleyes:

Buondì orelli :up:

https://www.barclays.it/Eventi_Barclays_Lab_Iscriviti_secure.aspx

Milano 6 Luglio 2010 - Palazzo delle Stelline

14.15-14.45 Registrazione ospiti, entrata in sala e accomodation.
14.45-15.10 Marco Liera : Intro e presentazione dei relatori. Commenti e e battute di mercato.
15.10-15.50 Livio Dalle : Overview dei mercati
15.50-16.30 Antonio Lengua : Investire in titoli obbligazionari (Cosa sono le obbligazioni e come utilizzarle nel portafoglio, i CreditDefaultSwaps, le agenzie di rating)
16.30-16.45 Coffe Break
16.45-17.15 Gianmarco Cappellari : Le obbligazioni quotate e I vantaggi dell'offerta in Borsa
Daniele Penna
17.15-17.40 Arcadio Pasqual : Dalla teoria alla pratica: Personal Financial Planning
17.40-18.00 Marco Liera : Gioco interattivo e conclusione lavori

Users who are viewing this thread

Back
Alto