C'E'POCO DA COMMENTARE O MiEI PROCI,BISOGNA AGIRE!!!

Da websim

Cambio di passo delle Borsa europee che accelerano al rialzo dopo la conclusione dell'operazione di rifinanziamento della Bce che ha visto le banche andare a chiedere meno liquidità di quanto atteso.

A Milano l'indice FtseMib sale dell'1%. Londra sale dello 0,6%, Parigi +0,4%, Francoforte +0,3%.

Netto rafforzamento dell'euro in rialzo a 1,225 contro il dollaro, da 1,218 della chiusura di ieri sera.

Domani scade il finanziamento straordinario da 442 miliardi di euro che 12 mesi fa la Bce effettuò con il sistema bancario europeo, all'interno delle misure straordinarie per scongiurare la crisi di liquidità delle banche. In vista di questa scadenza, la Bce ha avviato oggi una nuova operazione di finanziamento a 3 mesi al tasso prestabilito dell'1%. Le richieste sono state pari a 131 miliardi, contro una previsione media degli economisti fra 250 e 300 miliardi di euro.

e poi si chiude momentaneamente lo spread periferici/Germania... ;)

Gipa,tu sei un guro di quelli bravi davvero.....io al massimo posso trovare l'amica di Captain nella periferia di Stoccarda!:D:D:D:D:D:D

Allegati

• walterbosque_art_rocio_8.jpg
    walterbosque_art_rocio_8.jpg
    88,6 KB · Visite: 430
Gipa,tu sei un guro di quelli bravi davvero.....io al massimo posso trovare l'amica di Captain nella periferia di Stoccarda!:D:D:D:D:D:D

Beh piuttosto che capirne di LTRO preferirei conoscere l'amica di cui sopra ma al mondo c'è chi deve pensare e c'è chi deve fare!!! :D:D

-oggi mi sento ... mouse-catcher ... :cool:
-Ahòòòò parla come magni ...:wall:
- e... me sento topaiolo :lol:

Allegati

• hot-blonde-with-nice-tits-spreads-those-pussy-lips-for-us-2157-11.jpg
    hot-blonde-with-nice-tits-spreads-those-pussy-lips-for-us-2157-11.jpg
    398,2 KB · Visite: 100
  • hot-blonde-with-nice-tits-spreads-those-pussy-lips-for-us-2157-12.jpg
    hot-blonde-with-nice-tits-spreads-those-pussy-lips-for-us-2157-12.jpg
    364,7 KB · Visite: 100
  • hot-blonde-with-nice-tits-spreads-those-pussy-lips-for-us-2157-10.jpg
    hot-blonde-with-nice-tits-spreads-those-pussy-lips-for-us-2157-10.jpg