diomede
Buongiorno
Abbiamo perso il gasso mi sa io e te....non credo ci sia più modo di riprenderlo...a breve!![]()
No te preocupe. Il gas lo si riprende. Porta pazienza giugno sarà ancora buono. Non hanno ancora acceso i condizionatori.
Abbiamo perso il gasso mi sa io e te....non credo ci sia più modo di riprenderlo...a breve!![]()
No te preocupe. Il gas lo si riprende. Porta pazienza giugno sarà ancora buono. Non hanno ancora acceso i condizionatori.
apsettiamo giovedi e poi vediamo il da farsi, se l'euro continua a scendere possiamo sempre riprenderlo sotto 0.50 anceh se credo che stiano accumulando ormai da mesi ed è pronto per partireAbbiamo perso il gasso mi sa io e te....non credo ci sia più modo di riprenderlo...a breve!![]()
frociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Qualcuno dei ragazzi esperti mi sa predire se oggi si scende solo a 18500 ????![]()
frociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
apsettiamo giovedi e poi vediamo il da farsi, se l'euro continua a scendere possiamo sempre riprenderlo sotto 0.50 anceh se credo che stiano accumulando ormai da mesi ed è pronto per partire![]()
apsettiamo giovedi e poi vediamo il da farsi, se l'euro continua a scendere possiamo sempre riprenderlo sotto 0.50 anceh se credo che stiano accumulando ormai da mesi ed è pronto per partire![]()