Educational e FAQ cercare obbligazioni per isin

vegar

Forumer storico
C'è un sito dove si riesce a trovarle tutte? :wall:
Ogni volta devo cercare su più siti :(

Ultima modifica di un moderatore:
e quindi tu come fai per cercare quotazione e prospetto informativo?

ciao,
ci sono tanti siti su cui cercare .
per obbligazioni quotate su Euronext e Lussemburgo usa luxnext : Welcome

I prospetti delle quotate alla borsa del Lussemburgo sono qui :
Bourse de Luxembourg - Bienvenue
devi registrarti ma e' gratuito, alcuni prospetti sono a pagamento puoi scaricarne gratuitamente solo 2 al mese

Titoli quotati in Irlanda e relativi prospetti :
Irish Stock Exchange

altri titoli con prospetti :
http://www.bondboard.de/

Molti emittenti hanno i prospetti sul loro sito, in genere alla voce Investor relations - debt investor o simili.
Mi vebgono in mente Allianz, Axa , Munich re , Aegon , ING , Eureko , Intesa , Unicredit , Lloys TSB e tanti altri.
Siti su cui controllare quotazioni dei mercati tedeschi :
ariva.de , onvista.de , goyax.de e quelli delle varie borse compreso sito Deutsche boerse Deutsche Brse Group - Prospectuses for Admittance to the FWB

In genere come prima cosa inserire su Google ISIN a cui si e' interessati , qualcosa di interessante esce quasi sempre:)

e quindi tu come fai per cercare quotazione e prospetto informativo?

I prospetti si trovano come ti ha detto Solenoide: vanno cercati un po' in giro ed io faccio direttamente come lui e poi vado sulla sezione investor relations dell'emittente...

Sui siti, ce ne sono diversi oltre a quelli indicati da Solenoide, a cominciare da OnVista, che ti consente di reperire tutti i titoli scambiati sui mercati tedeschi.

I prospetti si trovano come ti ha detto Solenoide: vanno cercati un po' in giro ed io faccio direttamente come lui e poi vado sulla sezione investor relations dell'emittente...

Sui siti, ce ne sono diversi oltre a quelli indicati da Solenoide, a cominciare da OnVista, che ti consente di reperire tutti i titoli scambiati sui mercati tedeschi.

Ok grazie ad entrambi :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto