stradivari
Ho l’autostima a 1000!!!!
Su parlava di nuovi iscrittima non si era detto che se il primo messaggio di un iscritto e' postato sull'isola si banna?
Su parlava di nuovi iscrittima non si era detto che se il primo messaggio di un iscritto e' postato sull'isola si banna?
prendo attoSu parlava di nuovi iscritti
Seriamente, Psicologosociale ci ha chiesto aiuto e dargli una mano per i suoi studi mi pare una cosa bella.
Io proporrei di incaricare il Membro Scorr, che qui dentro e' di gran lunga quello piu' serio, a vergare una risposta ufficiale a nome del forum
propongo allora un riassuntoGrazie collega.
Io una risposta gliela darei ma sarebbe alquanto articolata e mi dilungherei troppo.
Riassumerei il concetto da me elaborato in un acronimo d'effetto e sempre al passo con i tempi.
Il classico VAC.![]()
Grazie collega.
Io una risposta gliela darei ma sarebbe alquanto articolata e mi dilungherei troppo.
Riassumerei il concetto da me elaborato in un acronimo d'effetto e sempre al passo con i tempi.
Il classico VAC.![]()
Ha vari significati: "ieri mi sono visto con Sabrina......certe vergate...." ecco, in questo caso non sta per "scrivere" soprattutto se rafforzato con il classico movimento di bacino.vergare non lo sentivo dai tempi della scuola.
Significa scrivere ?
Io vergo, tu verghi......Giovanni Verga, noi verghiamo, voi vergate ecc ecc ecc
Ricorda sempre di prestare attenzione al linguaggio corporale, movimento del bacino ma anche il classicissimo movimento del braccio a mo' di suonata di clacson.....di cui avrei agevolato gif ma non trovo......cazzo titano manca sempre quando ne hai bisogno, sicuramente cell'ha nella sua biblioteca personale.ah ecco, perchè io - obiettivamente - più che al predicato verbale ero fermo al complemento oggetto
Ti ricorda niente la frase o meglio il luogo "Vergate sul Membro"?ah ecco, perchè io - obiettivamente - più che al predicato verbale ero fermo al complemento oggetto
Beh poco male, l'importante è non andarci.famosissimo e fantasioso agglomerato (di vergate appunto) dell'hinterland milanese ?
Mai sentito![]()