Cercasi aiuto - Partecipazione studio collezionismo

Seriamente, Psicologosociale ci ha chiesto aiuto e dargli una mano per i suoi studi mi pare una cosa bella.

Io proporrei di incaricare il Membro Scorr, che qui dentro e' di gran lunga quello piu' serio, a vergare una risposta ufficiale a nome del forum

Ultima modifica:
Seriamente, Psicologosociale ci ha chiesto aiuto e dargli una mano per i suoi studi mi pare una cosa bella.

Io proporrei di incaricare il Membro Scorr, che qui dentro e' di gran lunga quello piu' serio, a vergare una risposta ufficiale a nome del forum

Grazie collega.
Io una risposta gliela darei ma sarebbe alquanto articolata e mi dilungherei troppo.
Riassumerei il concetto da me elaborato in un acronimo d'effetto e sempre al passo con i tempi.
Il classico VAC. :jolly:

ah ecco, perchè io - obiettivamente - più che al predicato verbale ero fermo al complemento oggetto
Ricorda sempre di prestare attenzione al linguaggio corporale, movimento del bacino ma anche il classicissimo movimento del braccio a mo' di suonata di clacson.....di cui avrei agevolato gif ma non trovo......cazzo titano manca sempre quando ne hai bisogno, sicuramente cell'ha nella sua biblioteca personale. :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto