franky1
Forumer storico
per trovarseli poi a fare i pubblicitari per vendere meglio i detersivi o mutandine.Mi sa tanto a quei corsi che non contano un piffero da qui i paroloni roboanti a raffica per dar loro un peso..![]()
per trovarseli poi a fare i pubblicitari per vendere meglio i detersivi o mutandine.Mi sa tanto a quei corsi che non contano un piffero da qui i paroloni roboanti a raffica per dar loro un peso..![]()
O a perdere tempo sui forum di cazzeggio...per trovarseli poi a fare i pubblicitari per vendere meglio i detersivi o mutandine.
Visto che ha una laurea in psicologia potremmo tornargli utili. Fosse stata psichiatria sarebbe stato meglioDalla regia mi informano che lo psicologosociale é rimasto paralizzato dalle risposte ricevute....![]()
E te li ritrovi poi a barboneggiare nelle stazioni delle metro con violino per raccattare qualche cents.O a perdere tempo sui forum di cazzeggio...![]()
Dalla regia mi informano che lo psicologosociale é rimasto paralizzato dalle risposte ricevute....![]()
Il prossimo sarà il 29 febbraioci sta.
Se pensiamo che si è iscritto a gennaio e ha titubato 3 mesi per elaborare questo suo primo post...
![]()
anche ban mi sembrase ti interessa qui si collezionano figure di mèrda