Obbligazioni indicizzate Euribor Cerco titolo TV .... (1 Viewer)

manuel

Nuovo forumer
Ciao, scusate.
Qualcuno mi sa indicare qualche titolo magari Banche ITA anche SUB che sia decente per poter metterci sopra qualcosa..
Grazie mille
 

ZYGMUNT

Forumer attivo
Ciao, scusate.
Qualcuno mi sa indicare qualche titolo magari Banche ITA anche SUB che sia decente per poter metterci sopra qualcosa..
Grazie mille

sembra che tu non abbia avuto molta audience ...
a mio avviso, per quanto riguarda banche ita , starei su Mediobanca.
Se vuoi un rendimento migliore, secondo me anche il gruppo UBI Banca è abbastanza affidabile nel medio termine.
Ciao
 

manuel

Nuovo forumer
Potete darmi qualche indicazione su UBI (magari Isin), ho trovato diversi titoli con strutture fisso poi variabile ecc....
Grazie in anticipo:up:
 

Phoenix

Nuovo forumer
Ciao, scusate.
Qualcuno mi sa indicare qualche titolo magari Banche ITA anche SUB che sia decente per poter metterci sopra qualcosa..
Grazie mille

IT0004345242
UNICREDIT - EURIBOR CALLABLE SUBORDINATO 31.03.2018 EUR

Per i primi cinque anni il titolo corrisponde cedole variabili pari al valore nominale per il tasso al tasso Euribor a 3 mesi + 0.75% su
base annua pagate trimestralmente. A partire dal 30.06.2013, e fino alla scadenza, il 31.03.2018, il titolo corrisponde cedole variabili
pari al valore nominale moltiplicato per il tasso al tasso Euribor a 3 mesi + 1.35% su base annua pagate trimestralmente.

attualmente den 95,81 lett 96,00 buoni volumi già in apertura
 

Phoenix

Nuovo forumer
Ciao, scusate.
Qualcuno mi sa indicare qualche titolo magari Banche ITA anche SUB che sia decente per poter metterci sopra qualcosa..
Grazie mille

Fra le "americane"

XS0250971222 EURIBOR 3M + 0,40 % MORGAN STANLEY TV 13/04/2016 Taglio minimo 50.000 EUR Incrementi 1.000 EUR
den 90,8 lett 91,44
http://www.himtf.it

XS0211034466 EURIBOR 3M + 0,45 % GOLDMAN SACHS GR INC TV 02/02/2015 Taglio minimo 1.000 EUR
DEN 95,07 lett 95,3
http://www.himtf.it
 

Users who are viewing this thread

Alto