Ripensiero della sera.
Ognuno ha le sue idee. E se le tiene.
Io credo che quelli del 5 stelle possano andare bene per le elezioni comunali ......
a livello nazionale vorrei qualcosa dippiù, che non un comico forgiato a marionetta.
Urlare è facile, operare sul campo ....è differente.
Val possibile che si è così con i prosciutto sugli occhi ?
Abbiamo un Calderoli un Borghezio un Bossi e cento altri che hanno avuto "l'onore" di rappresentarci nel mondo e non accettiamo un comico ?
e poi di cosa stiamo parlando ? il comico non entrerà in parlamento e neanche al quirinale .. vuoi che non si trovi gente seria a rappresentarci ? Possibile che si possa pensare che solo sta gente che sta seduta da 25 anni sulle stesse poltrone possa rappresentarci ? che non possa essere io o tu o Olly o ognuno di noi a rappresentare il nostro popolo ? Cosa abbiamo noi in meno di un qualsiasi pseudo politico ? Possibile che abbiamo una così bassa stima di noi ? incredibile.. veramente incredibile....
e se c'è qualcuno all'estero che non si abbassa a parlare con gente diciamo "comune" .. che si fot.ta allegramente ... un bel fkl non glielo toglie nessuno...
dai gente sveglia .. grillo non è nessuno è il movimento che è la forza di grillo... siamo noi.. kazzo ma quando grillo dice che non gli interessa il nostro voto se noi non siamo partecipi alla vita politica .. che min.chia capite ? mika difficile da capire sta cosa....
e se noi a posto di criticare grillo partecipassimo più attivamente alla crescita di questo movimento... non sarebbe cosa buona e giusta ?
o crediamo ankora alle favole dei politici di professione ?