Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: geopolitica e dati gettano ombre su 3* trim. (Lloyds)

MILANO (MF-DJ)--Lo slancio di crescita dell'Eurozona "si sta deteriorando gradualmente". Lo sostengono gli analisti di Lloyds Bank, spiegando che "gli sviluppi in Ucraina stanno gettando ombre sul sentiment del 3* trimestre". In particolare, precisano, "i timori sulle condizioni energetiche stanno aumentando costantemente con l'inverno che si avvicina". Inoltre, "i dati, come ad esempio lo Zew tedesco, stanno sorprendendo in negativo e questa settimana non sarà diversa" su questo fronte, prevedono gli esperti. Gli analisti si aspettano infatti che i Pmi rallentino nei preliminari di agosto. Se questa tendenza non verrà corretta, "allora la Bce sarà costretta a intervenire", osservano gli analisti, aggiungendo però che "ci sono ancora speranze che un miglioramento del sentiment negli Usa fornisca il sostegno necessario all'area euro".
 

NoWay

It's time to play the game
Good news...

*Ucraina: min.Francia/Germania/Russia discuteranno cessate il fuoco
*Ucraina: min.Francia/Germania/Russia discuteranno accordo scritto su aiuti
*Ucraina: ministri discuteranno situazione confine con Russia
 

NoWay

It's time to play the game
Finmeccanica ben comprata a Piazza Affari, dove mostra un progresso di oltre il 2,50% a 6,835 euro, in scia alle indiscrezioni di stampa circa il forte interessamento da parte della canadese Bombardier e della giapponese Hitachi per le controllate del colosso pubblico attive nel settore trasporti (Ansaldo STS e Ansaldo Breda). I due gruppi dovrebbero presentare le loro offerte entro il termine fissato per il prossimo 29 agosto.
 

massimella

Forumer attivo
RAGAZZI... SONO TITUBANTE...

VORREI COMPRARMI QUESTO SU ENEL NL0010228847 ..
VORREI , DOPO LO STACCO CEDOLA , IN MANIERA TALE CHE IL PREZZO SCENDE X LO STACCO E GIOCARMELA SULLA CHIUSURA FINALE DELL' 11/09/2015 CON PREMIO DEL 19,50 EUR Enel ≥ Valore Iniziale

COSA DITE ?

... O LO COMPRO SUBITO ???
 

NoWay

It's time to play the game
RAGAZZI... SONO TITUBANTE...

VORREI COMPRARMI QUESTO SU ENEL NL0010228847 ..
VORREI , DOPO LO STACCO CEDOLA , IN MANIERA TALE CHE IL PREZZO SCENDE X LO STACCO E GIOCARMELA SULLA CHIUSURA FINALE DELL' 11/09/2015 CON PREMIO DEL 19,50 EUR Enel ≥ Valore Iniziale

COSA DITE ?

... O LO COMPRO SUBITO ???

Guarda che il prossimo 15/09 è molto probabile che scada anticipatamente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto