Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Esemplificare non vuol dire chiarire,ho chiesto se poteva indicare un titolo che è possibile vendere sopra il prezzo di rimborso

magari non esiste.. era una sua curiosità :)

certo se magari quota piu' alto del rimborso, perche magari ha una cedola a scadenza, deve stare attento se gli conviene vendere o no!!
 

Gianlorenzo

Forumer storico
magari non esiste.. era una sua curiosità :)

certo se magari quota piu' alto del rimborso, perche magari ha una cedola a scadenza, deve stare attento se gli conviene vendere o no!!

Anche a me è capitato di vederli! Mi ricordo per esempio un Athens BNP su TELECOM che aveva il Bid più alto del Cap...anche un Cash Collect su MPS se non sbaglio!

Secondo voi si riescono a shortare almeno intraday almeno i nostri certificati?
 

Gianlorenzo

Forumer storico
quindi chi ha comprato da te, in realtà ci ha perso?? :rolleyes: :rolleyes:

No aspetta sto parlando di MM...lui esponeva prezzi sia in Bid che in Ask più alti del Cap! Io invece una volta su un Aletti con scadenza anticipata sono riuscito a vendere a 108,2 quando il rimborso era a 108! Li ovviamente è stata una svista di chi ha comprato!
 

arkymede74

Forumer storico
ragazzi,
ma alla fine i certificati natixin sono "problematici"? mi pare che qualcuno di voi si sia lamentato per i rimborsi...

ne stavo studiando un paio con memoria proposti da NoWay..
 

NoWay

It's time to play the game
ancora sulla annosa vicwenda della tassazione al 26%... ho venduto delle obbligazioni il 30 giugno con valuta 3 luglio e me le vedo tassata al 26. Chiedo chiarimenti a fineco e mi rispondono che la circolare 19 del 27 guigno è stata interpretata nel senso che per la tassazione si fa riferimento alla data della valuta... è solo fineco a comportarsi cosi o anche alòtre banche?

Anche Binck
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto