Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

varena

Forumer storico
che sta facendo TIT?? :( :( :(

su un altro forum ho quotato un utente che scriveva giustamente:

Citazione:
;Originalmente inviato da lear1 Visualizza messaggio
Telecom non puo'permettersi di ritoccare l'offerta ...stiamo cadendo in trappola...il cade non permetterà mai la fusione gvt vivo...nello stato di San Paolo avrebbero l'80 per cento della rete fissa e in molti altri stati supererebbero il 50....quindi fossi telecom aspetterei senza rincorrere nessuno...gvt non vale 7 o 8 miliardi....non fa' utili...fatturato ridicolo....tim con il nuovo capex e la nuova gara per il 4 g e'destinata a stupire....i miei amici brasiliani mi dicono che nel pre pagato sono i più forti...e anche nel fisso con intelig si difendono bene...la tecnologia mobile procede bene siamo alle soglie del 5g. Ove'sara permesso vedere film e altro come con la fibra ....io non cederei mai il controllo di tim brasil ai francesi...e non mi farei condizionare sui contenuti in Italia....semmai cercherei un azionista industriale come at&t

hai ragione su tutto
perchè andarsi ad impelagare in situazioni più grosse di TI e non gestibili?
TIM brasil deve essere PREDA e non predatore (almeno finchè ci sarà il debito attuale della capogruppo)

sfidare TEF è una sfida al massacro!
 

NoWay

It's time to play the game
su un altro forum ho quotato un utente che scriveva giustamente:

Citazione:


hai ragione su tutto
perchè andarsi ad impelagare in situazioni più grosse di TI e non gestibili?
TIM brasil deve essere PREDA e non predatore (almeno finchè ci sarà il debito attuale della capogruppo)

sfidare TEF è una sfida al massacro!

Mah... da quello che ho letto presenteranno un'offerta carta contro carta per valorizzare le eventuali sinergie e per invogliare Vivendi ad entrare pesantemente nell'azionariato Telecom... non è detto che sia una cattiva mossa...
 

attilioteo

Forumer attivo
I basket favoriti, tra quelli che ho, sono:

DE000A11AF26
DE000MS0ABX3
DE000MS0E6Q0
DE000CZ37TT0
DE000CZ37RM9
LU1066623981
LU1066631141
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto