Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
acquistato Natixis DE000A122KD5 a 878,6
cedola 4,2% semestrale con memoria
ha perso più dell'8% da inizio mese
non capisco perché :-?

Per i motivi riportati da Noway, comunque non è proprio da disprezzare, anzi....io comunque da ora in poi comincerò ad abbassare l'asticella della barriera, non ho più il fisico...mi sono prefissato almeno il 36% down.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Sono appena rientrato e vedo che oggi la scusa per giustificare i cali sarebbe una legge in via di approvazione in Russia... mah... io sarò pure "tarato", ma qui si esagera... :wall: :wall: :wall:
 

NoWay

It's time to play the game
Questo la pensa come me...

*MILANO (MF-DJ)--Wall Street ha accelerato al ribasso. Il Dow Jones cede l'1%, l'S&P 500 l'1,07% e il Nasdaq Composite l'1,51%. "Non c'è una ragione specifica che giustifichi questo calo, nè dal punto di vista dei dati nè da quello geopolitico, con le ultime dichiarazioni di Poroshenko", afferma un analista. Al massimo, spiega l'esperto, "gli operatori stanno cercando scuse per prendere profitto, ma fondamentalmente è il mercato che ha voglia di scendere".
 

NoWay

It's time to play the game
dovreste dire grazie ai russi...vi salva il cedolone Exanone.

Quello ok... però a me proprio non piacciono questi movimenti bruschi in una o nell'altra direzione basati sul nulla... nel mio piccolo cerco di essere un investitore e la speculazione non riesco a digerirla, anzi mi fa davvero incaz... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

hal9000

Nuovo forumer
Per i motivi riportati da Noway, comunque non è proprio da disprezzare, anzi....io comunque da ora in poi comincerò ad abbassare l'asticella della barriera, non ho più il fisico...mi sono prefissato almeno il 36% down.

beh.... la barriera down per l'incasso cedola è al 55% dello stike
ad oggi tutti i sottostanti hanno un margine superiore del 30% per l'incasso cedola
non mi sembra male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto