Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
uhm.. :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: a Ottobre ho da raccogliere le olive.. che ne direste di un weekend immersi nella campagna siciliana??

con un po' di fortuna potreste anche incappare in qualche ragazzo africano poco fortunato scappato da qualche centro di accoglienza..

Avrei vinto un week-end di lavoro? Andiamo bene!!! :D :D :D
 

attilioteo

Forumer attivo
Nella trasmissione Bond su Sky canale 507 Gianni Lupotto ha presentato un certificato:
NL0010831103 di Bnp con cedole mensili pari a 4,60% + Euribor a 1 mese purche' Enel sia sopra al valore barriera di 2,59 - scadenza 28/12/2015 strike 4,332.
Richiamabile ogni mese, l'aspetto negativo (se ho capito bene) e' che se e' raggiunta la barriera (continua) il certificato e' rimborsato al 60%.
 

attilioteo

Forumer attivo
Ho notato che DE000MS0ABX3 oggi scambia sul mercato (Volume 45).
Ieri era il giorno di rilevamento e mi sembra che tutti i valori fossero > dei relativi strike, per cui sara' rimborsato (e quindi pensavo non potesse piu' scambiare).
Evidentemente c'e' una carenza nella mia conoscenza dei certificati.
 

fabriziof

Forumer storico
Ho notato che DE000MS0ABX3 oggi scambia sul mercato (Volume 45).
Ieri era il giorno di rilevamento e mi sembra che tutti i valori fossero > dei relativi strike, per cui sara' rimborsato (e quindi pensavo non potesse piu' scambiare).
Evidentemente c'e' una carenza nella mia conoscenza dei certificati.

Forse stai guardando qualche altro isin
 

NoWay

It's time to play the game
Ho notato che DE000MS0ABX3 oggi scambia sul mercato (Volume 45).
Ieri era il giorno di rilevamento e mi sembra che tutti i valori fossero > dei relativi strike, per cui sara' rimborsato (e quindi pensavo non potesse piu' scambiare).
Evidentemente c'e' una carenza nella mia conoscenza dei certificati.

Intesa non mi segnala scambi... :mumble: :mumble: :mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto