Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Tutti i nodi vengono al pettine...

*Germania: -5,7% m/m ordini settore manifatturiero agosto (-4,1% a/a)

MILANO (MF-DJ)--Gli ordini al settore manifatturiero in Germania sono scesi del 5,7% m/m ad agosto in termini destagionalizzati e sono diminuiti del 4,1% a/a (dato non destagionalizzato).

Lo ha reso noto il Ministero dell'Economia tedesco. Il dato di agosto si e' rivelato peggiore delle attese, con il consenso che prevedeva un calo del 2,5% m/m.

Gli ordini al settore manifatturiero di luglio sono stati rivisti al rialzo da +4,6% m/m a +4,9% m/m.
 

varena

Forumer storico
Tutti i nodi vengono al pettine...

*Germania: -5,7% m/m ordini settore manifatturiero agosto (-4,1% a/a)

MILANO (MF-DJ)--Gli ordini al settore manifatturiero in Germania sono scesi del 5,7% m/m ad agosto in termini destagionalizzati e sono diminuiti del 4,1% a/a (dato non destagionalizzato).

Lo ha reso noto il Ministero dell'Economia tedesco. Il dato di agosto si e' rivelato peggiore delle attese, con il consenso che prevedeva un calo del 2,5% m/m.

Gli ordini al settore manifatturiero di luglio sono stati rivisti al rialzo da +4,6% m/m a +4,9% m/m.

gli verranno pure i nodi al pettine ma intanto il DAX fa +1,26%
 

NoWay

It's time to play the game
gli verranno pure i nodi al pettine ma intanto il DAX fa +1,26%

La mia idea è che salga proprio perché sono usciti dati particolarmente negativi... mi spiego... i tedeschi non potranno continuare a far finta che la loro economia è un'isola felice che cresce nonostante tutto il resto intorno vada male e alla fine saranno costretti a mettere da parte il loro tanto amato rigore...
 

Peco

Forumer storico
Gli emittenti ormai propongono certificati sempre più "originali"...

ma "te gusta" la barriera al 50% ??

Per risponderti dovrei almeno dare un'occhiata alla società...

Questo è l'ultimo bilancio disponibile, per ora brucia solo cassa nonostante Il governo federale offra un credito d'imposta sugli investimenti del 30% per l'installazione di impianti di energia solare fino al 31 dicembre 2016.

Prepared by R.R. Donnelley Financial -- 10-Q

5 Reasons Why Solar Stocks Are Leading The Market Selloff SCTY VSLR - Investors.com
 

fabriziof

Forumer storico
La mia idea è che salga proprio perché sono usciti dati particolarmente negativi... mi spiego... i tedeschi non potranno continuare a far finta che la loro economia è un'isola felice che cresce nonostante tutto il resto intorno vada male e alla fine saranno costretti a mettere da parte il loro tanto amato rigore...
venerdi era chiusa quindi si rimette in pari con le altre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto