Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sparviero7000

Forumer storico
ciao NoWay.. non dispiacerti affatto: le mie attuali perdite ammontano a circa 10% (per un totale di un centinaio di euro :D ). Il mio stop loss? semplice: in questo caso l'ho posizionato a ZERO!!! :lol: :lol: :lol: Salvo casi eccezionali (non ancora verificatisi:grat grat grat) mi piace andare sempre a vedere le carte! :up:

la mia era una curiosita' sulla possibilita' di "incastrare" tra di loro diversi strumenti finanziari..

comunque per shortare un'azione ci sono i covered warrant, da maneggiare con molta cura perché essendo opzioni il capitale investito si può perdere al 100%
 

hal9000

Nuovo forumer
L'ho trovato solo su Certificati e Derivati, ma sembra plausibile...
Strike 17,97
Barriera 12,579

ciao ragazzi

sempre mattinieri! :):)

ho letto la scheda del certificato del giorno

se capisco bene, semplificando al max, mi sembra un certificato con barriera continua ( nel caso di ENI piuttosto alta) e premio con memoria.

la tengo in osservazione
 

fabriziof

Forumer storico
in ogni caso se un'operazione di hedge è fatta alla perfezione non perdi nè guadagni ,quindi è inutile fare l'investimento.per guadagnare devi sempre accettare qualche rischio.
 

NoWay

It's time to play the game
DE000HV8AKZ4... MM Unicredit per ora presente solo in Denaro a 95,25!!!
Simpatici questi... collocano a 100 e il giorno di quotazione offrono 95!!! :wall: :wall: :wall:
 

NoWay

It's time to play the game
Tra l'altro controllate anche voi... c'è scritto da qualche parte che il MM può essere esentato (anche solo temporaneamente) in Lettera???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto