Certificati di investimento - Capitolo 7 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Just what the world needed: Another enemy of the West is promising to “thoroughly annihilate” the US and its allies. The menace in this case is North Korean leader Kim Jong Un. In several recent speeches, he’s made clear that the chosen weapon for said annihilation would be his “treasured sword” — that is, his growing arsenal of nuclear weapons.
The ravings of a half-mad dictator who makes himself risible by riding white steeds through snow-capped mountains? Far from it, according to Robert Carlin and Siegfried Hecker, two scholars and veteran observers of the regime in Pyongyang. They believe that, “like his grandfather in 1950, Kim Jong Un has made a strategic decision to go to war.” And they’re not alone.

In effetti, manca solo lui.

NoWay

It's time to play the game
Lo schemino (in realtà schemone, viste le 68.390 righe) aggiornato...

DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali e, quando trovate inesattezze, avvisatemi per favore.

N.B. Nel file XLSX c'è un problema con le date. Purtroppo, se lo correggo io, me lo fa salvare solo come ODS e poi molti non riescono ad aprirlo. Basta cambiare il formato di tutta la colonna "Scadenza", selezionando gg/mm/aaaa...

Allegati

• FILE_CERTIFICATI.xlsx
    1,3 MB · Visite: 47

giancarlo22

Forumer storico
tutti i cambiamenti richiedono dei processi piu o meno lunghi ... anche le macchine a combustione hanno richiesto decenni prima di essere affidabili... chi si ostina a dire che l'elettrico non è il futuro non vuole vedere questo cambiamento

Verissimo che la tecnologia necessiti di continuo e progressivo perfezionamento. Che l'auto elettrica sia l'unico futuro dell'auto non è certo: ci sono molte controindicazioni sull'elettrico già visibili oggi che lo mettono in dubbio. Chi vivrà vedrà....

Jsvmax79

Forumer storico
:hua:
1705742768064.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto