Certificati di investimento - Capitolo 7 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
chiedo scusa ma non ho capito il senso, gli scambi ci sono stati ma ha prezzi ben piu alti, e non mi spiegavo la valorizzazione data da Intesa, perché il prezzo non era nemmeno quello del bid.


mi stai dicendo forse che c è stato un scambio ha quel prezzo poi annullato e che è rimasto in memoria quel primo scambio???
forse non avevo capito il senso del tuo screenshot e la tua domanda.
La valorizzazione è stata discussa in profondità alcuni giorni fa, se cerchi la trovi la spiegazione. Dipende alla fine dal basso prezzo in bid di Barclays.
Il certificato per me è il migliore del 2023 e finchè dura io lo tengo (ma lo richiameranno prima o poi...)
 

dodoale

Conero Trading & C.
Borsa Italiana informa, che per motivi tecnici, dal 12 Febbraio e fino a successiva comunicazione non consentirà l'immissione di proposte di tipo "iceberg" sul mercato SeDeX e sul segmento Cert-X del mercato EuroTLX
 

Fabrib

Forumer storico
Donald Trump is targeting the European Union for a potential slew of punitive trade measures designed to address long-standing grievances should he retake office, according to people familiar with his team’s nascent economic-platform discussions.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto