Certificati di investimento - Capitolo 7 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
temono che Enel possa bucare i 4,4 a giugno???

non c'e' neanche il rpoblema del secondo dividendo annuale visto che stacca sempre a luglio.... quasi quasi incremento
Io starei lontano da certificati con sottostanti Enel quei pochi (fortunatamente) che ho inutile dirlo sono tutti in perdita. E' un titolo inaffidabile e insidioso forse più della solita Telecom o saipem anche perchè rispetto a quelli non ti aspetti mai che ti frega !!
 

maxlt

Nuovo forumer
Io starei lontano da certificati con sottostanti Enel quei pochi (fortunatamente) che ho inutile dirlo sono tutti in perdita. E' un titolo inaffidabile e insidioso forse più della solita Telecom o saipem anche perchè rispetto a quelli non ti aspetti mai che ti frega !!
beh paragonare enel a saipem e telecom mi sembra proprio fuoriluogo ahhh
io proprio oggi comprato a 98.85 airbag con w.o. enel xs2648311640
 

Luca_niubbo_again

Forumer attivo
Io starei lontano da certificati con sottostanti Enel quei pochi (fortunatamente) che ho inutile dirlo sono tutti in perdita. E' un titolo inaffidabile e insidioso forse più della solita Telecom o saipem anche perchè rispetto a quelli non ti aspetti mai che ti frega !!

oddio, enel peggio di telecom mi sembra fuori luogo.
Telecom ha toccato negli anni minimi sempre più profondi che mai si pensava di toccare, enel no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto