Certificati di investimento - Capitolo 7 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Oggi non era la giornata ideale per gli acquisti.rimandato a domani
DE000UL74TC1
Per me buono per prendere un cippino

Questo è forse uno dei migliori (ironico) tra gli svariati cippini buttati lì.
3 su 4 sotto strike (tra cui la meravigliosa Telecom decisamente sotto) e la quarta è Nexi, trigger autocall sempre al 100%, rilevazioni trimestrali, scadenza naturale lunga. Da prendere di corsa (sempre ironico)...
 

valle

Forumer storico
Nell'ordine Menù Investimenti - Ordini e Movimenti - Tutti i Movimenti - Periodo Ultimi 7 giorni - Cerca
ciao Rodolfo, io ho webank: ho provato a cercare ma non evidenzia nulla (percorso: investimenti - i miei investimenti - situazione ordini - periodo ultimi 7 gg - cerca). Probabilmente il portale di webank è diverso da BPM
 

CharlieTango

Nuovo forumer
Io ne ho 10, ma a differenza di quando hai scritto adesso sta a 10,77.
Manca poco tempo ma sti -10 giornalieri non sono belli
Si infatti, sto imparando sulla mia pelle quanto questi titoli siano radioattivi :)

Per fortuna la barriera è bella profonda e non è mai stata toccata negli ultimi anni... basterà?
 

rodolfo_B

Forumer attivo
ciao Rodolfo, io ho webank: ho provato a cercare ma non evidenzia nulla (percorso: investimenti - i miei investimenti - situazione ordini - periodo ultimi 7 gg - cerca). Probabilmente il portale di webank è diverso da BPM
Da alcuni messaggi postati in passato sul forum sono (quasi) sicuro che i due portali sono assai diversi anche se parliamo di due istituti dello stesso gruppo. In BPM i rimborsi e/o le cedole sono sempre visibili il giorno prima dell'accredito secondo la procedura che ho descritto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto