Certificati di investimento - Capitolo 7 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flypper17

Forumer storico
Lo strike è a 20,5326 e rimane tale. Quello che varia è l'indice di riferimento, che ieri stava a 22.1859. Sono questi due valori che devi prendere come buoni. Il valore dell'azione lascialo perdere.
lo strike è fisso ma nel calcolare il valore dell'indice ogni giorno viene aggiunto un pezzettino di dividendo (impercettibile )
cmq attualmente 22.18 / 20,53 = 1,08 quindi 8%
 

Wallygo

Forumer storico
Lo strike è a 20,5326 e rimane tale. Quello che varia è l'indice di riferimento, che ieri stava a 22.1859. Sono questi due valori che devi prendere come buoni. Il valore dell'azione lascialo perdere.
Si ma quello che conta per davvero per il rimborso non è lo strike iniziale ma l indice di riferimento che varia
Perché dici di lasciare perdere il valore dell' azione? se va sotto i 22.1859 non rimborsa e si va alla prossima ril.ne almeno mi sembra così
 

Checelamandibona

Forumer storico
Si ma quello che conta per davvero per il rimborso non è lo strike iniziale ma l indice di riferimento che varia
Perché dici di lasciare perdere il valore dell' azione? se va sotto i 22.1859 non rimborsa e si va alla prossima ril.ne

Ci riprovo. Il sottostante del certificato non è l'azione SG ma l'indice decrement Cirdan che ieri stava a 22.1859. Per rimborsare quell'indice non deve scendere sotto i 20,5326.
 

dino1976

Forumer attivo
IT0006755687 vedo che qualcuno ha (s)venduto 4 pezzi a 966. Per carità, ognuno ragiona con la propria testa, ma io me li sarei tenuti senza dubbio
 

mandris

Nuovo forumer
Non riesco a capire il nuovo ch1325431166, rispetto al vecchio ch1314027025. Evidentemente mi sfugge qualche caratteristica in quanto il nuovo ha: Barriera piu elevata (margine 28%vs43%), cedola inferiore (0,56%vs0,83%), struttura simile (airbag e callable), rischio da kid superiore, ma cedole incondizionate. Non capisco perché chi lo acquista sia disposto a pagarlo pressoché uguale all’altro che sembrerebbe molto meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto