Certificati di investimento - Capitolo 7 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
occasioni di acquisto?

Ma direttamente sull'azione o su certificati con sottostante Kering? Ne esistono di interessanti?
Io avrei da reinvestire il rimborso arrivato oggi di XS2395016137 (103,4) ma sul lusso mi sono salvato per un pelo con Capri Holding e non vorrei ritrovarmi in una situazione simile...
 

Flypper17

Forumer storico
Ma direttamente sull'azione o su certificati con sottostante Kering? Ne esistono di interessanti?
Io avrei da reinvestire il rimborso arrivato oggi di XS2395016137 (103,4) ma sul lusso mi sono salvato per un pelo con Capri Holding e non vorrei ritrovarmi in una situazione simile...
io ho questo ma è bid only
XS2443011007
 

BRUNO66

Forumer storico
Ma direttamente sull'azione o su certificati con sottostante Kering? Ne esistono di interessanti?
Io avrei da reinvestire il rimborso arrivato oggi di XS2395016137 (103,4) ma sul lusso mi sono salvato per un pelo con Capri Holding e non vorrei ritrovarmi in una situazione simile...
Per esperienza personale è sempre pericoloso prendere al volo un coltello che cade (poi domani forse recupera il 10% :rolleyes: ).
In queste situazioni molto meglio investire in certificati che almeno proteggono se il calo continua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto